Specialized Enduro Evo Expert 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
sul CCDB hai trovato un setting medio soddisfacente per fare tutto oppure smanetti ogni volta?

p.s.
postala qua (è il 3d dedicato):
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=238697[/URL]
Il setting e dato dalla Cane Creek per questa bici,e per la prima "ridata" ,e andata bene.Communque,vedremo dopo il rodagio del amortizzatore se ce da cambiare qualcosa o no.
PS:ho aperto questo thread allora che c'era gia uno dedicato al enduro(mea culpa).
Ora cosa devo fare, continuare su questo thread o andare sul 3d dedicato ?
E per le foto devo spostarle io o sara fato dai moderatore ?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Il setting e dato dalla Cane Creek per questa bici,e per la prima "ridata" ,e andata bene.Communque,vedremo dopo il rodagio del amortizzatore se ce da cambiare qualcosa o no.
PS:ho aperto questo thread allora che c'era gia uno dedicato al enduro(mea culpa).
Ora cosa devo fare, continuare su questo thread o andare sul 3d dedicato ?
E per le foto devo spostarle io o sara fato dai moderatore ?

Don't worry...se i moderatori riterranno di dover chiudere o spostare qualche cosa, ci penseranno loro!
Ah...dimenticavo...complimenti per la biga, bellissima!
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Don't worry...se i moderatori riterranno di dover chiudere o spostare qualche cosa, ci penseranno loro!
Ah...dimenticavo...complimenti per la biga, bellissima!
Ciao fabius8.
Grazie per i complimenti.
Allora ok,sarano gli moderatori a cancellare o spostare si bisogno.
Ancora una domanda perche non o capito bene:come mai sono quotato ogni volta (ieri 4 volte da Motobimbo poi adesso da te),vuol dire che o sbagliato da qualche parte ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il setting e dato dalla Cane Creek per questa bici,e per la prima "ridata" ,e andata bene.Communque,vedremo dopo il rodagio del amortizzatore se ce da cambiare qualcosa o no.

non ho capito cosa vuoi dire...quello è un ammortizzatore pluriregolabile (alte e basse velocità, ritorno, finecorsa, molla da saggare...)...posto che esce con un mix standardizzato, vuoi dire che non hai toccato alcun registro fin'ora?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao fabius8.
Grazie per i complimenti.
Allora ok,sarano gli moderatori a cancellare o spostare si bisogno.
Ancora una domanda perche non o capito bene:come mai sono quotato ogni volta (ieri 4 volte da Motobimbo poi adesso da te),vuol dire che o sbagliato da qualche parte ?

Anche qui...don't worry!
Non hai sbagliato nulla. Quando gli utenti vogliono rispondere direttamente ad un messaggio di uno o piu utenti, cliccando (come hai fatto tu) su "riporta"... Ogni volta che lo si fa, automaticamente vieni quotato!
Stop tutto qui.
Ciao
 

Biker19

Biker novus
19/12/13
2
0
0
Visita sito
image.php


image.php


image.php


Basta posizionarsi sulla foto, cliccare tasto dx, copiare il primo link della finestrella che si apre e il gioco è fatto!

Bella bici complimentoni!!!!!
Bellissima!!!sto pensando di comprarne una uguale,è un po' che ci sto dietro,ma sono po' frenato per la questione che il post non si blocca,chi me la vorrebbe vendere dice che indurendo tutto il post diventa abbastanza pedalabile,mi dici qualche tua impressione magari mi tolgo qualche dubbio
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Bellissima!!!sto pensando di comprarne una uguale,è un po' che ci sto dietro,ma sono po' frenato per la questione che il post non si blocca,chi me la vorrebbe vendere dice che indurendo tutto il post diventa abbastanza pedalabile,mi dici qualche tua impressione magari mi tolgo qualche dubbio

Salve.
Non ci sono problemi per pedalarla, non ce bisogno di indurire qualsiasi cosa, la bici sale come una capra.
Senti, ho messo nella FOX 36 la molla piu morbida per avere 42 mm di sag e la molla in TI sul amo e non ce problema.
Doppo sicuro che quando pedali in piedi per rilanciare la bici bobba piu che la sua cugina a aria.
Per me, puoi andare a occhi chiusi.

Quando o tempo, metto nuove foto perche la biga a cambiato parrechio.

Ciao e buone feste:prost:
Maurice (Maurizio)
 

Biker19

Biker novus
19/12/13
2
0
0
Visita sito
Grazie,era quello che volevo sentire anche se non ho intenzione di fare grandi salite ma più che altro discese,ora mi tocca solo fare la pazzia di andarla a prendere...

Ciao e buone feste anche a te!
 

Classifica mensile dislivello positivo