Specialized enduro evo expert 2011

Frenko87

Biker novus
24/8/10
28
0
0
Courmayeur
Visita sito
Buon giorno a tutti..sto valutando di comprare questa bicicletta..cosa ne pensate? La bici è così montata:

- forca fox float ctd da 160 mm
- ammo fox pro pedal 2
- freni elixir 203 ant 180 post
- movimento centrale XT
- canotto ks
- sram x 7

Dubbi: riesco a pedalarci comodamente in salita?va bene la taglia L io sono 1.83 e peso 100 kg.come prezzo è a 1500.

Aspetto consigli grazie ancora.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Buon giorno a tutti..sto valutando di comprare questa bicicletta..cosa ne pensate? La bici è così montata:

- forca fox float ctd da 160 mm
- ammo fox pro pedal 2
- freni elixir 203 ant 180 post
- movimento centrale XT
- canotto ks
- sram x 7

Dubbi: riesco a pedalarci comodamente in salita?va bene la taglia L io sono 1.83 e peso 100 kg.come prezzo è a 1500.

Aspetto consigli grazie ancora.


la bike è bella , e sembra aver ricevuto upgrade ....
si pedala bene , gamba permettendo...ovviamente è nata per scendere la maggior parte del tempo , ma si pedala bene anche a salire ...

se in ottimo stato , ci può stare ...se no si lima un centone o due sul prezzo !
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e' un bel mostro! il prezzo sarebbe buono ma secondo me puoi limare facendo gioco che ormai le 26 sono morte ...(non e' vero).
controlla bene freni (pastiglie), che il propedal funzioni (chiudilo e vedi se scende appoggiandoti sopra), vedi la forcella come reagisce, controlla sotto il movimento centrale che non ci siano botte. anche il pacco pignoni (passaci un dito ... se ti "graffi" allora e' arrivato)
 

Frenko87

Biker novus
24/8/10
28
0
0
Courmayeur
Visita sito
e' un bel mostro! il prezzo sarebbe buono ma secondo me puoi limare facendo gioco che ormai le 26 sono morte ...(non e' vero).
controlla bene freni (pastiglie), che il propedal funzioni (chiudilo e vedi se scende appoggiandoti sopra), vedi la forcella come reagisce, controlla sotto il movimento centrale che non ci siano botte. anche il pacco pignoni (passaci un dito ... se ti "graffi" allora e' arrivato)

Il problema che non mi viene molto comodo da vedere tutto quello che hai detto tu...per questo sono molto indeciso
 

Frenko87

Biker novus
24/8/10
28
0
0
Courmayeur
Visita sito
Se avesse qualche botta non credo la fotograferebbe..da come viene descritta non ha botte o altro...però non so sono abbastanza timoroso...
L unico modo per essere sicuro lo so è vederla o comprarla in negozio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo