Specialized enduro comp 650b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ti sei spiegato benissimo, al pari di Mark. E sono sempre più convinto che la Enduro (ma vedo adesos anche la Jackill, anche se è 27.5 mi piace) sia una scelta buona e giusta. Grazie alla preziosissima risorsa che è la sezione itinerari, che è stata anche quella che mi ha spinto a iscrivermi al forum, da un lato posso concedermi il lusso di trovare sempre un percorso nuovo da fare, organizzandomi per tempo dal punto di vista logistico (la montagna dista minimo 35 km da casa mia), dall'altro, tra descrizioni e foto, so già ciò che mi aspetta, anche e soprattutto a livello tecnico. Ragion per cui, posso scegliere la bici da caricare in macchina. Una All Mountain 140mm la vedo come una scelta di compromesso, la migliore se dovessi sostituire la AMS, ma dal momento che dovrei affaincarla alla mia trail, penso che una bici più votata alla discesa potrebbe farmi osare qualcosa in più, o farmi godere maggiormente qualche percorso. Niente gare, l'unico avversario è il sole, più raramente la pioggia.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

...la jeckil aspetterei però che esce in commercio quella 2017 con ammo metrico nuova che sta'usando adesso CLEMENTZ ! È da sbavo
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
...la jeckil aspetterei però che esce in commercio quella 2017 con ammo metrico nuova che sta'usando adesso CLEMENTZ ! È da sbavo
Tanto della Jackyll, quanto della Specy, dovrei accontentarmi di un usato, quindi i modelli 2017 sono off limits. Inoltre dovrei aspettare tarda primavera quando cambierò l'auto, così caccio la bici dentro al finanziamento.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
...la jeckil aspetterei però che esce in commercio quella 2017 con ammo metrico nuova che sta'usando adesso CLEMENTZ ! È da sbavo
appero non lo sapevo!!!!!!
ci voleva anche questa.... un altro colpo resisterergli.... ah ah ah
vediamo se continuano a offrire la carbon solo con quella cagata di lefty!!!!!
Non hanno capito che si tagliano una fetta di vendite...un amico addirittura ha dovuto comprare solo il telaio carbon pur di non montare la lefty...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
appero non lo sapevo!!!!!!
ci voleva anche questa.... un altro colpo resisterergli.... ah ah ah
vediamo se continuano a offrire la carbon solo con quella cagata di lefty!!!!!
Non hanno capito che si tagliano una fetta di vendite...un amico addirittura ha dovuto comprare solo il telaio carbon pur di non montare la lefty...
...bella è bella :
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    11,6 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo