Club Specialized Enduro 650B - 27,5

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Ok, forse ho capito a cosa serve, va messo dove triangolo anteriore e posteriore si avvicinano per evitare righe dovute alle pietre che possono infilarsi in quello spazio.
QUI pare ne abbiano discusso molto.

Però la striscia che ho io è decisamente più lunga, andrebbe tagliata per farla stare lì, dietro il movimento centrale. :nunsacci:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qualcuno ha comprato la corona RaceFace nuova in colore verde e sa dire se sta bene con la Comp del 2017 (che è verde)? Non vorrei che si finisse per avere un'accozzaglia di verdi diversi, per cui forse sarebbe meglio nera...
CHR_DM_32T_Green.png

CHR_DM_32T_Black.png
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..ordinata venerdì la 2017 Enduro FSR Elite Carbon 650B tg.M
..la davano in pronta consegna dovrebbe arrivarmi a giorni
..gli trasferiró gran parte dei pezzi della mia bike attuale tranne le ruote e la forca (a cui però metterò lidraulica rct3)

..l'ho provata in test bike 2 giorni
..Non credevo si lasciasse pedalare così bene
..sale veramente come una trail
..in discesa assorbe come la mia reign Carbon 2016 ma è molto più reattiva agile e tende ad accelerare molto di più pompandola negli avvallamenti...Horst power :-)
..mi sono stupito a tal punto da ordinarla
..penso che con un montaggio degno di nota sarà ancora più marcata la differenza con la vecchia bike...vedremo...

..appena l'ho smontata e rimontata metto foto
..bye
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda al volo, avrei trovato un'occasione di una Enduro 2016 carbon Expert di un ragazzo che la sta rientrando, prendere o lasciare, per altezza 172 è troppo grande una L ?? non riesco a farla provare alla mia ragazza e domani sera la rientra. cosa ne dite ?? è troppo grande secondo le vostre esperienze ?? vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda al volo, avrei trovato un'occasione di una Enduro 2016 carbon Expert di un ragazzo che la sta rientrando, prendere o lasciare, per altezza 172 è troppo grande una L ?? non riesco a farla provare alla mia ragazza e domani sera la rientra. cosa ne dite ?? è troppo grande secondo le vostre esperienze ?? vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi
si, è troppo grande, IMHO
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
ok grazie ragazzi sempre gentilissimi !!!! ....ci speravo vedendo le geometrie, siccome quest'estate ha fatto dei giri con la mia BMC trailfox taglia M e reach da 435mm, vedendo la tabella delle geometrie delle Enduro 650b che fa 443 ho pensato che magari con uno stem da 40 potesse andare....grazie ancora !!
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
io ho esattamente lo stesso modello, sono 1,67 e mi va benissimo la S......per te dovrebbe andare la M, la L secondo me è troppo

Riguardo la discussione sull'escursione degli ammo, tutti dicono di arrivare facilmente a fondo corsa, possibile che solo il mio ohlins dopo otto mesi di lavoro (abbasatnza light, visto l'inverno) non arrivi mai in fondo?
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Seraaaa
Bo voglio provar il tuo ohlins a sto punto ehehe!
Io son due settimane che ce l'ho, ho intamarrato completamente il float x. Spacer, il quarto, ne ho solo uno piu grosso da provare e usato sia in tutto aperto che in tral con le basse tutte chiuse... e cazzoooo nei salti mi va spesso a fondo corso! Nella guida devo dire che mi trovo bene, ma l'ultima volta l'ho tenuto pompato a più di 220psi e ti saltan giù le piante dei piedi nelle pietraie.
Forse ho trovato la via di mezzo, ma sto carro è veramente troppo lineare.. non so bene come gestirlo con l'ammo!
 
  • Mi piace
Reactions: Roby75dc

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
mah, io salti grossi non ne faccio.....nella robetta niente da dire, nello scassato veloce si mangia qualsiasi cosa, bene anche nel guidato lento, quindi come comportamento mi va benissimo......però quel centimetro e mezzo non utilizzato (nel lavoro normale, non so se se li tiene per i salti da due metri) proprio mi rode !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo