Club Specialized Enduro 650B - 27,5

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
prova questo prodotto...ottimo!
www.forkover.bike
Il rotolo 3m da 2,5Metri costa 24 euro.
Se devo spendere 30/35 euro per un kit universale, che sono dei normali pezzi dritti, vado di rotolo e mi faccio tutta la bici !

Poi è sempre pellicola trasaparente/lucida quindi anche se poco si vedra sempre (come la 3m)

Se non si vuole che si veda ci vuole opaca. Come le Invisiframe , che costano di piu ma sono anche specifice per ogni telaio, non sono una roba universale.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.477
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
a me era parso di vedere del rotolo 3M anche opaco. non spessore shelter ma sottile ... però non sono sicuro...
3M fa milioni di tipi di nastri. bisognerebbe beccare il codice giusto...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.477
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ruote Ibis 741 carbon (35mm interno, 41 esterno) con Maxxis High Roller II 2.30 post e 2.40 ant....

Babbo natale ha portato solo il telaio, il resto arriva dalla bike precedente....;-)

in realtà si vedeva bene che ruote erano... non so se sia il canale così largo, sembrano delle fattie!!
ma le ibis sono ruote complete o solo cerchio e montaggio custom???
peso???
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, babbo natale mi ha portato questa....:celopiùg:

Grande mezzo per ora!!
Errepons32.......impossibile non sia chi penso....quindi ti do del cagnaccio:smile:
...sta a te capire chi sono io:spetteguless:
Il nick ti può aiutare...
Complimenti per il mezzo! Ma che taglia hai preso e quanto sei alto di preciso? Sembra una m ma ti darei una S così a memoria. Chiedo perchè sta cosa della taglia mi....attanaglia!:smile:
Ciao smanettone
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Errepons32.......impossibile non sia chi penso....quindi ti do del cagnaccio:smile:
...sta a te capire chi sono io:spetteguless:
Il nick ti può aiutare...
Complimenti per il mezzo! Ma che taglia hai preso e quanto sei alto di preciso? Sembra una m ma ti darei una S così a memoria. Chiedo perchè sta cosa della taglia mi....attanaglia!:smile:
Ciao smanettone
Asphaltsurfer sicuramente sei o sei stato un mio avversario in pista....di Bergamo, boh....non ricordo bergamaschi particolarmente veloci sull'asfalto....a parte il mitico Paolinolapeste!!
Comunque ho preso una M, sono alto 1.72 e pedalo a 72 cm.... ;)
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Asphaltsurfer sicuramente sei o sei stato un mio avversario in pista....di Bergamo, boh....non ricordo bergamaschi particolarmente veloci sull'asfalto....a parte il mitico Paolinolapeste!!
Comunque ho preso una M, sono alto 1.72 e pedalo a 72 cm.... ;)

Grande, fuochino! :-)
Paolino è stato una presenza fissa in quegli anni, io sono l'altro, il piccoletto, che purtroppo c'era un anno si e un'altro no:-/
Grazie per le info sulla taglia!
Che bella la bici con quei cerchi!
Ciao!
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Grande, fuochino! :-)
Paolino è stato una presenza fissa in quegli anni, io sono l'altro, il piccoletto, che purtroppo c'era un anno si e un'altro no:-/
Grazie per le info sulla taglia!
Che bella la bici con quei cerchi!
Ciao!
Grande Roby!!!! Cognome importante nel mondo della mtb, parente?

Comunque se vai in bici come andavi in moto dai sempre spettacolo!!:celopiùg:
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
come vi trovate con il nuovo ammo honlins?? voi prendereste una enduro adesso, anche sapendo che a breve uscirà il nuovo modello?? forse ho trovato un acquirente per la mia bici e quindi sto valutando la prossima da prendere, anche se stavo per pensare di tenermi la mia fino a settembre e poi decidere in base i modelli 2017
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo