Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Salve a tutti. Un info al volo. Ho una enduro expert carbon 2015 650b. I cerchi originali roval sono gia' pronti per tubeless o vanno nastrati? Grazie

Specy li fornisce montati con il nastro adatto anche alla conversione.

Nel mio caso ha tenuto bene per i primi mesi poi ha cominciato a sporcare di lattice la sede dei nipples, mentr sull'enduro della mia ragazza ha cominciato a non tenere bene la pressione.

Quindi si, è utilizzabile per il tubeless ma non è di qualità elevatissima secondo me.

:celopiùg:
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Oltre a quello di serie, che ammo posso montare visto l'attacco proprietario? Esistono adattatori per montare quelli standard?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Specy li fornisce montati con il nastro adatto anche alla conversione.



Nel mio caso ha tenuto bene per i primi mesi poi ha cominciato a sporcare di lattice la sede dei nipples, mentr sull'enduro della mia ragazza ha cominciato a non tenere bene la pressione.



Quindi si, è utilizzabile per il tubeless ma non è di qualità elevatissima secondo me.



:celopiùg:


Effettivamente...anche sulla SJ ho avuto problemi...ogni settimana dovevo rimettere le gomme in pressione!! Va beh. Valutero' il da fare. Grazie
 

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi,vorrei sapere se c'è qualcuno che avuto problemi al nuovo cambio gx montato sulla endurina 650b..sto avendo un sacco di problemi ,ho la bici da 2 mesi, e l'ho riportata dal sivende già diverse volte proprio perchè all'inizio si allentava il cambio e perdeva le regolazioni,non tenendo piu le marce...poi niente che ci arriva una sassata, o una bottarella si piega subito!!! cavolo ma bici del genere dovrebbero sopportare ben altro !!!vengo da una specy comp 2013 26 e questi propblemi non li ho mai avuti !!!!sono incaxxato nero ...
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Beh anchio dopo due uscite ho avuto problemi col cambio, il si vende mi aveva detto di portagliela dopo un mesetto per regolarlo ma dopo due giorni non andava bene. ..inoltre ho il problema che sul 42t portando le pedivelle indietro mi scende di due tre rapporti.
 

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
ho appena chiamato il sivende, ora contatta specialized.... cmq secondo me questo gx è fatto di pasta frolla...forse già un X0 è piu resistente,spero... ma cavolo questo finche si pedala e basta fa il suo dovere(per 5/6 uscite),il problema è che l'ho comprata per fare discesa prevalentemente... e non posso avere paura ogni volta che mi lancio in discesa...si piega a guardarlo !!!!
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
ciao ragazzi,vorrei sapere se c'è qualcuno che avuto problemi al nuovo cambio gx montato sulla endurina 650b..sto avendo un sacco di problemi ,ho la bici da 2 mesi, e l'ho riportata dal sivende già diverse volte proprio perchè all'inizio si allentava il cambio e perdeva le regolazioni,non tenendo piu le marce...poi niente che ci arriva una sassata, o una bottarella si piega subito!!! cavolo ma bici del genere dovrebbero sopportare ben altro !!!vengo da una specy comp 2013 26 e questi propblemi non li ho mai avuti !!!!sono incaxxato nero ...

14snrbs.jpg


vogliamo parlare della cassetta 11v della stj fsr expert 29 2016? mi pare sia la XG-1180...cambio che salta continuamente nonostante le continue regolazioni del sivende...e adesso , dopo 2 mesi di vita mi ritrovo con la cassetta da buttare, spesa oltre 200 euro
 

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
Ma cosa stanno combinando in specy? Cavolo anche tu nn sei messo bene!!! Io mi ritrovo col cambio piegato da mettere nuovo.. 200€ e ho iniziato adesso a pagare la bici!! Ma siamo pazzi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo