Club Specialized Enduro 650B - 27,5

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi un consiglio, sulla comp 2016 il manubrio esce da 780 mm, sul veloce sconnesso da molta sicurezza , ma sul misto mi sembra un po meno agile e reattiva...mi consigliate di accorciarlo ? grazie
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Questa è una delle cose di specialized che non mi piace per niente. I negozi devono fare preordini a giugno. Arriva il primo carico poi ciao.è una giungla

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
addirittura con l'abbigliamento è così !... ho chiesto un mese fa' un pantaloncino e la risposta è stata che Specialized italia non l'ha preso proprio.
Poi ti rivolgi in Germania e si lamentano che non compri in negozio
 

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
Ragazzi parlando di protezione del telaio...qualcuno ha applicato nastro shelter su telaio opaco? (vedi il black della comp 2016) in alternativa cosa usate?

io ho applicato dello shelter sotto e nei punti piu critici...e un'altra pellicola trasparente protettiva ma meno spessa,nel tubo orizzontale.... però non sono ancora soddisfatto e tranquillo..nella parte sotto, ci vorrebbe una protezione in plastica o carbonio... non capisco come mai non la mettano di serie..
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ho applicato dello shelter sotto e nei punti piu critici...e un'altra pellicola trasparente protettiva ma meno spessa,nel tubo orizzontale.... però non sono ancora soddisfatto e tranquillo..nella parte sotto, ci vorrebbe una protezione in plastica o carbonio... non capisco come mai non la mettano di serie..
Ci sarà nel prossimo modello...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo