Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Ciao , qualcuna ha trovato su qualche sito le ruote specy Roval traverse fattie in alluminio dalle recensioni dovrebbero costare 600 dollari ...

[url]http://bikemtb.net/specialized-2015-nuove-ruote-roval-traverse-fattie/[/URL]

in italia la versione alu non è presente a listino...

..non le ho trovate, ma qualcuno sul mercatino ne vende un set a 650€ e per me non li valgono.

Ho chiesto dove ho preso la bici ma non sapevano ed interpellata Spacialized Italia hanno detto che ci sono solo le SL (cerchio in carbonio e prezzo stellare di 1700€) e anche quelle per me non li valgono..

e pechè mai non varrebbero il prezzo che costano? hanno meccanica dt-swiss cerchio oversized da 29 che,utilità a parte,ora è un must

poi quelli sono i prezzi di listino,il carbon viene 1300 eu al pubblico che per un cerchio da enduro da poco più di 1,5 kg sono "pochi"...
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Controlla i cuscinetti e le viti che sono avvitate nella pedivella anch'io avevo lo stesso problema, se non l'hai mai fatto vai dal tuto meccanico così vedi come fare la prossima volta

non ho capito di quali viti parli ; c'è una sola vite che blocca le pedivelle e poi ci sono le viti che bloccano la corona ma non credo che siano svitate
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ragazzi, sono dei vostri :cucù: In preda ad un momento di pazzia e vista un offerta micidiale ho venduto la mia amata transition covert e mi sono specyalizzato expert carbon.
Due domandine:
- mi fa un po' paura la corona da 30... volendo mettere la 28, mi consigliate di cambiare lo spider o prendere quelle corone integrate tipo zorloni?
- gomma butcher, :nunsacci: come va? considerate che sono abituato a minion o hrII morbide

ovviamente prima di mettere le mani su qualunque cosa la voglio provare per benino :celopiùg:
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
non ho capito di quali viti parli ; c'è una sola vite che blocca le pedivelle e poi ci sono le viti che bloccano la corona ma non credo che siano svitate
Se hai monocorona controlla l usura della stessa... Si consuma in un lampo e si creano delle piccole concavità sui denti che in fase di spinta risucchiano la catena facendo rumore
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ragazzi, sono dei vostri :cucù: In preda ad un momento di pazzia e vista un offerta micidiale ho venduto la mia amata transition covert e mi sono specyalizzato expert carbon.
Due domandine:
- mi fa un po' paura la corona da 30... volendo mettere la 28, mi consigliate di cambiare lo spider o prendere quelle corone integrate tipo zorloni?
- gomma butcher, :nunsacci: come va? considerate che sono abituato a minion o hrII morbide

ovviamente prima di mettere le mani su qualunque cosa la voglio provare per benino :celopiùg:

hai paura della corona da 30T ??... ed io che ho ancora la 32T ?


provala prima la 30T e poi decidi.. la enduro sale che è una bellezza
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Non voglio essere insistente...Ci mancherebbe. Ma avvertivo anche io scricchiolii provenienti dal movimento centrale. Ho smontato metà bici senza risolvere. Poi ho cambiato la corona e il rumore è sparito.

ok, se mi dici cosi'... provvedere a controllare accuratamente la corona.... ma ho fatto solo 500 km....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ragazzi, sono dei vostri :cucù: In preda ad un momento di pazzia e vista un offerta micidiale ho venduto la mia amata transition covert e mi sono specyalizzato expert carbon.
Due domandine:
- mi fa un po' paura la corona da 30... volendo mettere la 28, mi consigliate di cambiare lo spider o prendere quelle corone integrate tipo zorloni?
- gomma butcher, :nunsacci: come va? considerate che sono abituato a minion o hrII morbide

ovviamente prima di mettere le mani su qualunque cosa la voglio provare per benino :celopiùg:

Hai capito il consumista.....:smile: :celopiùg:

Jack prova prima la 30, sali quasi ovunque, io ho anche la 32 ma.......l'è dùra:specc:

In quanto alle gomme, dagli un'occhiata da sgonfie.......le cambi subito:spetteguless:

Come ho già scritto, mi sono preso una bella Minion, per la ruota nuova ant, le gomme di serie le userò da consumare pedalandole.

Dietro stavo pensando ad una Crossmark (si lo so, sono Maxxisdipendente) ma da 29" fanno solo la 2,1 proverò con la Ardent eventualmente, forse ho trovato pure altro, marchio diverso ma sempre da Maxxis arriva:cucù:

Sab ci sei a Premilcuore? così mi paghi da bere per il nuovo acquisto, oh, va bene anche a Talamello ;-)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Jack prova prima la 30, sali quasi ovunque, io ho anche la 32 ma.......l'è dùra:specc:
si si senz'altro lo proverò senza arrendermi alle prime difficolta!

In quanto alle gomme, dagli un'occhiata da sgonfie.......le cambi subito:spetteguless:
eh... mi era venuto il dubbio, cmq proverò anche questa poi vedremo ma anche io sono maxxisdipendente :smile:

Sab ci sei a Premilcuore? così mi paghi da bere per il nuovo acquisto, oh, va bene anche a Talamello ;-)
a premilcuore no, ma a talamello una birra pagata ce l'hai (se riesci a starmi dietro, :spetteguless:)
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
ciao, sapete dirmi che adattatore Postmount devo prendere per montare un disco da 180 davanti al posto di quello da 200 di serie (enduro expert 2015)?

grazie !
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
esatto... in fase di spinta sento questo scricchiolare .... in pianura e senza spingere non sento nulla...


Confermo e' la corona, se la pulisci bene con l'idropulitrice per un po di km non lo fa piu poi appena ci va un po di polvere rincomincia e' normale purtroppo!
Io ci ho convissuto fino a un po piu di 1000km poi l'ho cambiata!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo