Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz

e prendi una enduro comp 29 2015 e monta la doppia corona davanti
da listino 3000€ + guarnitura, deragliatore e comandi anteriori.. sei abbondantemente sotto i 3500€
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
La mia enduro è sulla nave ferma a Napoli, per chi fosse nella mia stessa situazione il negoziante mi ha detto che fino almeno al 18 non dissequestrano il carico...
Io l'ho ordinata solo qualche settimana fà, penso a chi ormai è da aprile maggio che la aspetta
Non sò di chi sia la colpa, ma specialized non si è fatta una gran pubblicità sto giro.
 
I

Il Fotografo

Ospite

Anche la mia è su quella c..zo di nave.
Ed anche il ferragosto mi sa che lo faccio senza bici.
Che palle, mi sta passando la voglia
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz

Stessa situazione.. ma dopo aver capito l'andazzo il mio sivende mi ha fatto un buon sconto sul modello nuovo in pronta consegna... ci ho rimesso 300€ sopra e mi ha consegnato la 2015... con modifica al pacco pignoni 11-42.
 
I

Il Fotografo

Ospite
Aggiornamento "nave Specy 2014": nave sbloccata, ma a causa di ferie e Specy Italia chiusa se ne riparla solo dopo il 25 Agosto.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, visto che vorrei cambiare la mia comp 2013, ho anche io timore che il mono corona sia troppo, visto che ero orientato sulla 27,5
Adesso sono abituato al 36/24 come corone, non vorrei fare il passo troppo lungo...
Ps della 26 mi hanno offerto 1.800 al ritiro, secondo voi ? Meglio da privato e chiedere uno sconto oppure darla dentro e togliersi da tutti gli eventuali casini???
Ps la pike che monta la comp 2015 e' una buona forca oppure stile fox entry level???
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ps della 26 mi hanno offerto 1.800 al ritiro, secondo voi ?

A fine giugno ho venduto privatamente la mia Enduro Comp 2013 da 26" a 2100.
La bici, ben tenuta ed acquistata nuova a maggio 2013 (pagata 2600, da listino era 3100), è stata venduta con: manubrio carbonio FRM (pagato 100 euro usato), attacco da 50mm (pagato 50 euro), reggisella Command Post Blacklite (pagato 250 euro).
Ricapitolando: spesi 3000, venduta a 2100, quindi "persi" 900 per un anno di uso piuttosto intenso.
Considera, però, che al tempo in cui ho venduto non era ancora "uscita" la Enduro 27,5"...
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

1800 euro per una Enduro Comp 26" del 2013 ? Dalla dietro subito !!
 

micriva

Biker novus
15/7/13
15
0
0
Forli'
Visita sito

Salve, ti dirò che anch'io avevo lo stesso dubio: alla fine ho preso la Specialize 29: avrà i suoi difetti, ma a me dispiace solo che non riesco uscire più spesso!
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ero anch'io nella stessa situazione, stavo aspettando la nave da metà maggio... Alla fine mi sono rotto e ho ieri ho ritirato la 29 Expert 2015.
Se avete la possibilità fatelo, come ammo, freni e ruote non c'è paragone...

Perdonami, ma come sarebbe a dire "come ammo, freni e ruote non c'è paragone"?
Hai già avuto modo di provarla così a fondo, in un solo giorno, da aver notato tutta questa grande differenza con la Expert 2014 ?
Non è polemica, vorrei solo capire meglio...
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
esatto!
prima di sentenziare che "non c'è paragone" io minimo ci farei 150/200km.
Non è solo che necessariamente se è nuovo è meglio in assoluto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo