Specialized enduro 29

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, ho un problema (che è più un fastidio), da qualche giorno, mentre giro, appena faccio salti o passo su sentieri sconnessi, sento un continuo picchiettare nella zona posteriore. Mi sono accorto che si tratta della levetta di chiusura del perno passante posteriore, infatti, è praticamente lenta e fa un gioco appena la muovo con le dita. Ho visto che c’è un bullone esagonale e, la logica mi porta ad avvitarlo, però prima di farlo vorrei un vostro parere visto che non ho mai avuto perni passanti e non vorrei comprometterlo nel caso sbagliassi il serraggio. Attendo notizie, grazie in anticipo a chi mi risponderà.
la brugola del perno passante va stretta, e serve anche a posizionare la levetta nella posizione a te più piacevole, in ogni caso serrare bene
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io attendo da febbraio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: la nave ha perso alcuni container in mare, ha preso fuoco, quindi è ferma a suez in attesa di riparazioni...morale della favola nn si sa quando arriverà a genova:smile:.
grande specy


A me avevano detto che da Suez era già passata ed era nel Mediterraneo
ma è un dettaglio :omertà::omertà:
Però in questo fatto credo che Specy c'entri veramente poco.:il-saggi:
 

lucabull

Biker ultra
posso essere d'accordo, ma nella eventualità di dover ricorrere alla garanzia per il telaio e vedono il foro allargato anche se il problema non è lì , non riconoscono niente
credo che rischiare non ha senso. anche se tutti a rigor di logica possiamo capire che non fa nulla allargare un forellino, vedersi negare una garanzia sarebbe l'apoteosi. Non toccarlo a parer mio. Ho montato ks, poca spesa tanta resa!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Cioè? Anche nei tornanti scassati e stretti gira bene o più agile una 27,5 tipo slash?

Sullo stretto si muove come una 26, poche storie... se uno è bravo gira la 29 come fosse una 26. Viceversa se uno è scarso, non gira ne la 29 ne la 26. Non diamo la colpa alla bici, tra la enduro 26 e la 29 ci sono pochissimi cm di differenza...
ma il mio stupore nasce sul veloce, buttatevi giu da qualsiasi nera e capirete cosa intendo...
 
  • Mi piace
Reactions: filo72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo