Spero sia più leggibile.Ciaovolevo leggermi la recensione; l'ho stampato ma non è completamente leggibile. Potresti rimandarla ?
grazie
Vedi l'allegato Scansione 33.pdf
Spero sia più leggibile.Ciaovolevo leggermi la recensione; l'ho stampato ma non è completamente leggibile. Potresti rimandarla ?
grazie
che vuol dire ?!?!
Che sono due sistemi di sospensione completamente diversi, hanno un fulcro virtuale posizionato diversamente e necessiatano di setup diversi. Il sag (visto l'estrema efficenza di antisquat) su un sistema DWlink è abbondante 25/30%. L'horst "bobba" di più quindi va saggato meno (qui vedo 17%).
Io ho sempre avuto dwlink quindi devo trovare "la quadra" su un sistema per me "sconosciuto" e la diversita di setup consigliata tra i due siti mi ha un po' spiazzato.
Tutto qui :).
upppssss.....Si parla di 17 mm su 57 di corsa totale (ovvero il 30%) non di 17%
Lo riporto anche qui per maggior visibilità, non ricordo più da che parte se ne era parlato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7432061&postcount=1164
Non è che gentilmente mi indichi il sito Specy dove sono indicate le pressioni consigliate (non lo trovo)?
Grazie.
Eccolo la pagina con i manuali da scaricare:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/enduro/enduro-expert-carbon-29#manuals
Questo è invece il link che porta direttamente alle pressioni consigliate per forcelle ed ammortizzatori:
http://static.specialized.com/media/docs/support/0000045768/0000045768.pdf
strano che sulla pagina della expert 29 del 2014 non ci sia lo stesso schema.... volevo vedere per il FOX CTD cosa diceva.... PEr la Pike comunque mi sembra eccessivo.. io sono 80 kg ed ho 65 psi e non 75 per avere il sag giusto
Di certo [MENTION=141695]wilduck[/MENTION] !Conoscete qualcuno che ha provato i cerchi mavic crossmax xl 29 ?
Sono d'accordo con te.
Io peso 74 kg ed una volta vestito tengo la pike a 60-65 psi.
impossibile !!.Ma solo a me la pike non piace ? ...........mi sembra scattosa ,preferisco la Fox 32 che ho nell'xc più burrosa per come lavora
Anche io da nuova la sentivo scattosa. Ho rimesso l'olio nei foderi ed è diventata molto scorrevole.Ma solo a me la pike non piace ? Peso 10 kg più di voi ,ho 65 psi , ma non riesco a sentirla fluida , ho aperto tutto il registro in alto ,ho provato a rallentare un Po il rebound, ma niente da fare mi sembra scattosa ,preferisco la Fox 32 che ho nell'xc più burrosa per come lavora ,l'unica nota positiva è essere super sostenuta nell'ultra ripido ,ancora non l'ho aperta o ha 15 Token dentro o a 65 psi con 85 kg non dovrebbe lavorare così , il sag è poco oltre il 25 %
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Anche io da nuova la sentivo scattosa. Ho rimesso l'olio nei foderi ed è diventata molto scorrevole.
La mia, solo air della expert, ha 15ml da un lato e 5ml dall'altro. Nel lato da 5 ml ne è uscito quasi nulla.Nel senso che non aveva olio da nuova ?? Qualsiasi rivenditore può fare questa cosa o la devo spedire a rockshox ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Conoscete qualcuno che ha provato i cerchi mavic crossmax xl 29 ?