• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Se pesi sopra gli 80 kg si.

L'eskar va bene per sentieri scorrevoli come quelli che si trovano sulle colline tutto attorno a morgan hill.
Nel resto del pianeta i rider hanno dimostrato di trovarsi meglio con altre gomme...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Se pesi sopra gli 80 kg si.

L'eskar va bene per sentieri scorrevoli come quelli che si trovano sulle colline tutto attorno a morgan hill.
Nel resto del pianeta i rider hanno dimostrato di trovarsi meglio con altre gomme...


quindi a quanto arriva la pressione max del nuovo fox?

ma se dovessi io, o o chi ce l'ha, avere un problema con il fox...come si fa ora che non c'è più l'assistenza qui in Italia?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
quindi a quanto arriva la pressione max del nuovo fox?

ma se dovessi io, o o chi ce l'ha, avere un problema con il fox...come si fa ora che non c'è più l'assistenza qui in Italia?

1. http://cdn.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/010_Shock_Fork_Setup_Chart_8-5x11_r5.pdf

2. per prevenire ci si tocca i maroni ogni mattina appena alzati. In caso di necessità ci sono molti operatori in grado di metterci le mani, oltre a pepi che non è più assistenza ufficiale, ma continua a fare assistenza su fox
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

so d'accordo,ma io intendevo anche per la garanzia...anche io lo posso aprire ma viene meno la garanzia...

grazie del link
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
quindi a quanto arriva la pressione max del nuovo fox?

ma se dovessi io, o o chi ce l'ha, avere un problema con il fox...come si fa ora che non c'è più l'assistenza qui in Italia?


Beh il problema é di Specy, la garanzia dei componenti fa capo a chi l'ha venduta...
Fino a quando é in garanzia ovviamente, quando non é più in garanzia puoi rivolgerti a chiunque fa assistenza alle sospensioni (DB, Protone, BSC etc...)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
so d'accordo,ma io intendevo anche per la garanzia...anche io lo posso aprire ma viene meno la garanzia...

grazie del link

Chi materialmente la presta è un problema di specy, dato che se il tuo ammo ha problemi lo devi portare da un rivenditore autorizzato Specialized, il quale a sua volta lo spedisce a Specialized Italia. Azzi loro, insomma.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

azz uomo delle mille felpe, mi hai preceduto!!

Comunque straquotissimo!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
998... due te le ho vendute!!!


Comunque volevo rassicurare SenzaBici che in caso di rogne non resterà senza bici...

...ok, questa era pessima... torno a infestare altre discussioni...
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3688246 ha scritto:
io li ho tolti... anteriore stortato e irrecuperabile... e non c'ho fatto grandi cose.

Che hai montato?
p.s. ho buttato giù dei pedalazzi crank 5050... stilosi ma pesantini!
vediamo appena arrivano 'ste scarpette per pedali flat ordinate da crc iersera se riuscirò ad abbituarmici ( ordinati anche panta e jersey fichissimi )

p.s. dyna ti odio: non mi hai attaccato una scimmia ma king-kong !
va bè.. non ti odio, và...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo



ascolta allora se te lo dico ora ti incazzi: i 5050 oltre a pesare (e questo l'hai già scoperto da te) hanno anche poco grip. La prova con le 5-10 non sarà esaltante. Ti consiglio di venderli alla velocità della luce e cambiarli con qualcosa di più gripposo.
Io mi trovo da dio con i DMR V12, soprattutto in condizioni di fango, dove i 5050 sono rognosi. Il loro maggior problema sono quei cacchio di pin che non tengono una fava. Migliora un pò se li sostituisci con grani da 3mm e non li metti in tutti i fori, ma li lasci ben spaziati, in modo che si piantino bene nella suola aumentando la presa. Meglio ancora se te ne sbarazzi per qualcos'altro di più performante... sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo