Normal
Lo sconto quasi sempre lo propone il negoziante, almeno così è stato quelle poche volte che ho girato i negozi prima di prendere la mtb (presa poi online).È una cosa che non ho mai capito, in tutti gli altri settori, sia nella vendita al dettaglio che grande distribuzione, nessuno propone o chiede sconti quando acquista qualcosa anche di un certo valore.A pensare male, sembra quasi un modo per far percepire un valore maggiore di quello che si sta comprando, eccetto i casi nei quali lo sconto viene fatto per svuotare il negozio dai vecchi modelli.
Lo sconto quasi sempre lo propone il negoziante, almeno così è stato quelle poche volte che ho girato i negozi prima di prendere la mtb (presa poi online).
È una cosa che non ho mai capito, in tutti gli altri settori, sia nella vendita al dettaglio che grande distribuzione, nessuno propone o chiede sconti quando acquista qualcosa anche di un certo valore.
A pensare male, sembra quasi un modo per far percepire un valore maggiore di quello che si sta comprando, eccetto i casi nei quali lo sconto viene fatto per svuotare il negozio dai vecchi modelli.