specialized command post problema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucamrc

Biker novus
5/1/10
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant reign
ciao a tutti...Ho avuto un problema col telescopico in questione,si sono rotti 5 denti della molla(pinza ad espansione) che lo blocca nelle 3 posizioni possibili!
Qualcuno di voi ha idea di dove potrei reperirne una di ricambio?
La mia idea sarebbe di mandarlo in assistenza ma 2 negozianti specialized nella mia zona non mi hanno saputo fare un preventivo...Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema o comunque è in grado di darmi un prezzo?
finchè si tratta di qualche decina di euro non ho problemi ma oltre mi conviene vendere questo come pezzo di ricambio e comprarne un altro!
p4pb10382094.jpg

non è il mio ma si è rotto esattamente allo stesso modo!
ringrazio tutti quanti in anticipo
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
52
bologna
Visita sito
ciao a tutti...Ho avuto un problema col telescopico in questione,si sono rotti 5 denti della molla(pinza ad espansione) che lo blocca nelle 3 posizioni possibili!
Qualcuno di voi ha idea di dove potrei reperirne una di ricambio?
La mia idea sarebbe di mandarlo in assistenza ma 2 negozianti specialized nella mia zona non mi hanno saputo fare un preventivo...Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema o comunque è in grado di darmi un prezzo?
finchè si tratta di qualche decina di euro non ho problemi ma oltre mi conviene vendere questo come pezzo di ricambio e comprarne un altro!
p4pb10382094.jpg

non è il mio ma si è rotto esattamente allo stesso modo!
ringrazio tutti quanti in anticipo

Ciao è successo adesso allo stesso modo al mio, per caso ti ricordi come hai risolto e quanto hai speso?
Grazie tanto.
 

Classifica mensile dislivello positivo