Specialized camber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma.giovannini

Biker novus
9/1/19
33
0
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
Specialized
buongiorno a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle am/enduro e ho acquistato una specialized camber carbon
appena ricevuta montava una rockshox revelation 120 con mono fox float e dato che sto cominciando a fare discese più impegnative semi-enduro da poco l'ho fatta portare a 140, ma rimangono comunque gli steli di una xc...
secondo voi meglio fare un upgrade forcella e prendere una fox 34 da 140/150mm o meglio cambiare direttamente bici e andare su una enduro.
per info mi trovo nel Lazio e sfortunatamente non giro al mottolino ma faccio un enduro un po' più tranquillo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
assolutamente la 34 o una pike,ma non andrei oltre i 140,che già sono tirati per la geometria..io avevo la versione precedente,portata a 130mm ant e post con appunto la pike..penso sia la miglior bici mai avuta..gran mezzo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo