• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Specialized Camber

MINO76

Biker superioris
Ciao, è in carbonio ..?
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Gran bici. A giudicare dall'attacco ammo al triangolo posteriore, con normale bielletta, dovrebbe essere 2012 come la mia. Il che è un plus per quantomi riguarda, perché volendo si può montare un ammo qualunque, non custom specialized. Messa cosi secondo me 1800-2000 la puoi vendere, a privato. E l'acquirente farebbe un affarone. Un negozio è da vedere cosa offre.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ma se ho scritto che é il modello 2013...

[emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31]

Questo il link al sito Specialized.

http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2013/camberfsr/camberexpertcarbonevor29#specs
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dirmi se il peso dei comandi slx m670 di serie è di 265 gr la coppia o cadauno? No perchè gli X0 e gli x9 pesano 232 la coppia e non spenderei tutti sti soldini per pochi grammi di differenza. Mi interesserebbe sapere anche quello dei mozzi visto che sono prossimo al cambio ruote.
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ricordati che c'è anche una consistente differenza come precisione e tempi di cambiata... Non guardare solo al peso :)
 

Citro

Biker novus
5/3/12
40
0
0
Urbino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto spulciare tra il forum per capire come è fatta la Camber sia pregi (tanti) e difetti (pochi), sono in procinto di acquistarne una (Camber 29 comp carbon 2015), vorrei solamente chiedervi se qualcuno l'ha già provata e che impressione ha avuto rispetto al modello del 2014.
Grazie in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo