Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi le differenze nell'utilizzo di queste 3 full Specialized? Quale è piú indicata per le salite, quale per le discese, ecc.?
Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi le differenze nell'utilizzo di queste 3 full Specialized? Quale è piú indicata per le salite, quale per le discese, ecc.?
Quoto nexuspolaris circa la posizione race sulla epic, di certo non rilassante da tenere per troppo tempo (3-4h), anche se l'ammo ti fa stare letteralmente sul divano..
Capisco anche cosa ha spinto nexuspolaris a scegliere la camber come bike da scarico, ci sta tutto il suo ragionamento.
Io potendo avere 1 sola bici e non facendo gare ho cercato un mezzo con la max versatilità con orientamento più alla pedalata che alla velocità in discesa.
La versatilità della camber era l'aspetto che inizialmente me l'aveva fatta scegliere e che poi il negoziante mi ha "smontato". Non credo volesse vendermi la epic o la stump per forza, doveva cmq ordinarmi la bici..
Di certo non avrei scelto la stump perchè troppo "da discesa" per le mie intenzioni, a me piace aggredire le salite e son più prudente in discesa. Credo di aver scelto correttamente con la epic per il mio uso, trovo il brain molto performante e comodo una volta settato, cosa che la camber non ha, ma l'idea del telescopico, ad esempio, per cui la camber è già predisposta e lo apprezzavo e la epic no, mi stuzzica per aumentare ulteriormente la versatilità e non so che fare..
insomma..è bello avere questi dubbi dai! ;)