Specialized camber 29er... che ne dite ??

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Si... voglio essere sicuro... voi che l'avete provata che mi potete dire ??? Difetti ???
La Scalpel 29 non l' ho mai provata, la 26 si ma non sono la stessa cosa quindi ........:fantasm:
La Lefty si, l' ho provata sia da 26 che da 29 e fa tutto come una sospensione a due bracci , meno che oscillare.
E' una bella full che ti darà delle belle soddisfazioni, per il prezzo che ti fanno mi sembra meglio non pensarci troppo!
L' unico difetto è che non ce l' ho!:smile:
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
La Scalpel 29 non l' ho mai provata, la 26 si ma non sono la stessa cosa quindi ........:fantasm:
La Lefty si, l' ho provata sia da 26 che da 29 e fa tutto come una sospensione a due bracci , meno che oscillare.
E' una bella full che ti darà delle belle soddisfazioni, per il prezzo che ti fanno mi sembra meglio non pensarci troppo!
L' unico difetto è che non ce l' ho!:smile:

Ottimo... sabato vado...
 
Si... voglio essere sicuro... voi che l'avete provata che mi potete dire ??? Difetti ???

l'unico difetto della mia camber carbon 29 sono io.....che non riesco a sfruttarla per quello che offre.....

E' una bici eccezionale per fare tutto......la scorsa settimana sono andato a provare 2 ps della superednuro di tolfa e, con le dovute proporzioni, il limite era il pilota non certo la bici.......
 

Ema_caesar

Biker novus
Ciao, premetto che ho una RR 5.3 e vorrei comprarmi una full All mountain. Faccio tanta salita e mi piacerebbe non scendere dalla sella nelle discese più impegnative. Non ho alcun tipo di ambizione di gara e cronometro..

Ho trovate usate entrambe originali:

  • Camber29 100/100 del 2012
  • Camber comp 2011
La prima nell'annuncio costa 50€ in più.


Rispetto all'uso che ne vorrei fare cosa mi consigliate? Non sono super esperto, cosa dovrei guardare in particolare per vedere se è tenuta bene?


Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo