Specialized AFR Brain Shock

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pioggia

Biker popularis
27/10/08
48
0
0
Genova
Visita sito
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2009/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrpro#specs
Ciao a tutti,
ho una Specialized Fsr Pro del 2009, che monta l'ammo posteriore AFR Brain di serie marchiato Specialized (allegato in foto).
Vorrei sostituirlo con uno più perfotmante e magari più aggiornato con la levetta di chiusura e propedal.....ora ha solo la rotellina di regolazione.
Non ci capisco un H con le misure, qualcuno mi può aiutare?

stumpjumperfsrpro

stumpjumperfsrpro
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2009/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrpro#specs
Ciao a tutti,
ho una Specialized Fsr Pro del 2009, che monta l'ammo posteriore AFR Brain di serie marchiato Specialized (allegato in foto).
Vorrei sostituirlo con uno più perfotmante e magari più aggiornato con la levetta di chiusura e propedal.....ora ha solo la rotellina di regolazione.
Non ci capisco un H con le misure, qualcuno mi può aiutare?

stumpjumperfsrpro

stumpjumperfsrpro

la misura si prende misurando l'interasse tra le viti di fissaggio dell'ammo al telaio. il tuo stando alla scheda, dovrebbe essere 7.25 x 1.75 pollici cioè un 184mm di lunghezza x 44mm di escursione!
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie Mille!!!!
Mi puoi consigliare qualche ammo?

così di primo impatto a mente mi verrebbe di dirti di guardare un monarch (rockshox) perché come ammo in aftermarket ha la misura di specifica compatibile x il tuo telaio.
poi li vedi tu che caratteristiche che chiedi da un ammo.

fox stando al sito non ce là come misura esatta aftermarket! infatti loro hanno un 7.50" x 2.00" pari a 190,5mm x 50,8mm escursione quindi direi troppo x la geometria del tuo telaio.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo