Per la mia Demo, che SPERO arrivi questa settimana, mi sono rivolto da Crazy Sport. Sconti notevoli! Nadali mi faceva il 10% ma, per sua ammissione, il FR non è il suo genere. Comprarla da Cottur sinceramente mi farebbe... impressione.
spera spera... mi sa che se va avanti così ti arriva la versione 2009!
OT:
mi sono sempre stupito che nessun negoziante triestino o delle immediate vicinanze slovene non abbia le Elan di cui si parla tanto bene.
cmq non capisco come Nadali faccia a vendere tante Specy da xc, che secondo me non sono proprio nulla di eccezzionale. che poi il fatto è una tristezza....vai alle gare di xc e sembra di stare ad un monomarca....
hei Panzer mi sa che hai visto troppi film di Abatantuono:
"eccezionale" va con una zeta.
e comunque hai ragione: alle gare xc sembra d'essere ad un monomarca sì, ma Cannondale.
ciao
io e l'italiano non andiamo molto d'accordo.
cannondale era monomarca già ai tempi in cui correvo io xc (quando usci la classica front nel colore blu team ufficiale, era una noia totale , ne vedevi a tonnellate... per la gioia di 4R ). speravo che i tempi fossero cambiati....
cmq anche di specy ne vedo molte in giro per i boschi, penso che anche in griglia di partenza non ne manchino.
Vabbè se marinavi le lezioni d'italiano per uscire in bici sei perdonato
quanto a C'dale i tempi non sono cambiati affatto anzi a Trieste se non ne hai una sei out.
PS: quest'anno ho acquistato una C'dale ed una Specy ma ti assicuro che è stato solo per caso però adesso passerò per colui che segue le mode (sigh!).
ciao
vedi Brun, sei trendy...
i primi tre son giusti, poi non sei + trendy, ecco come esserlo:
cellulare nokia business o palmare
i primi tre son giusti, poi non sei + trendy, ecco come esserlo:
cellulare nokia business o palmare
giubbotto monclair
cose intime non so...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?