Specialized a Trieste!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Per la mia Demo, che SPERO arrivi questa settimana, mi sono rivolto da Crazy Sport. Sconti notevoli! Nadali mi faceva il 10% ma, per sua ammissione, il FR non è il suo genere. Comprarla da Cottur sinceramente mi farebbe... impressione.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
OT:
mi sono sempre stupito che nessun negoziante triestino o delle immediate vicinanze slovene non abbia le Elan di cui si parla tanto bene.

a lubiana ce tanto di quel ben di dio....e c'è n'era ancora di più quando esisteva la Nasa Bike. quelli si che erano in gamba.

poi si riciclarono in Elan , che purtroppo non esite più come divisione bici.

tutto mtb fece anche un test alle Elan, al bike park di Kranjska Gora, al quale io partecipai con tutto il maobikeworld. il primo giorno in park x testare le fr, il secondo giro lungo sul monte forno per le bici più leggere.

peccato che non fu mai pubblicato perchè già allora in Elan tirava una brutta aria.
c'è anche da dire che molte Elan vendute girarono tantissimo a kranjska, e tante andarono distrutte (anche perchè i colleghi sloveni sono degli smanettoni e vanno sempre in bomba, davvero gente in gamba)


cmq non capisco come Nadali faccia a vendere tante Specy da xc, che secondo me non sono proprio nulla di eccezzionale. che poi il fatto è una tristezza....vai alle gare di xc e sembra di stare ad un monomarca....

tutto diverso il discorso per la divisione "cingolati" di Specy... li si che fanno davvero prodotti validi, e la serie Demo ne è un esempio.

a Trovare un vecchio Demo 9 prima serie.....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ah panzer...non finirò mai di ringraziarti...questa bici è nata grazie anche a te...se non tu non mi avessi mai fatto provare la monster...ora sarei probabilmente in sella a una new style superleggero rotto tutto nogaranzia :smile:
viva l'old style
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
cmq non capisco come Nadali faccia a vendere tante Specy da xc, che secondo me non sono proprio nulla di eccezzionale. che poi il fatto è una tristezza....vai alle gare di xc e sembra di stare ad un monomarca....

hei Panzer mi sa che hai visto troppi film di Abatantuono:
"eccezionale" va con una zeta. :-)

e comunque hai ragione: alle gare xc sembra d'essere ad un monomarca sì, ma Cannondale.

ciao :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hei Panzer mi sa che hai visto troppi film di Abatantuono:
"eccezionale" va con una zeta. :-)

e comunque hai ragione: alle gare xc sembra d'essere ad un monomarca sì, ma Cannondale.

ciao :-)


io e l'italiano non andiamo molto d'accordo. :duello:

cannondale era monomarca già ai tempi in cui correvo io xc (quando usci la classica front nel colore blu team ufficiale, era una noia totale , ne vedevi a tonnellate... per la gioia di 4R ). speravo che i tempi fossero cambiati....
cmq anche di specy ne vedo molte in giro per i boschi, penso che anche in griglia di partenza non ne manchino.
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
io e l'italiano non andiamo molto d'accordo. :duello:

cannondale era monomarca già ai tempi in cui correvo io xc (quando usci la classica front nel colore blu team ufficiale, era una noia totale , ne vedevi a tonnellate... per la gioia di 4R ). speravo che i tempi fossero cambiati....
cmq anche di specy ne vedo molte in giro per i boschi, penso che anche in griglia di partenza non ne manchino.

Vabbè se marinavi le lezioni d'italiano per uscire in bici sei perdonato :-)

quanto a C'dale i tempi non sono cambiati affatto anzi a Trieste se non ne hai una sei out.
PS: quest'anno ho acquistato una C'dale ed una Specy ma ti assicuro che è stato solo per caso però adesso passerò per colui che segue le mode (sigh!).

ciao
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Vabbè se marinavi le lezioni d'italiano per uscire in bici sei perdonato :-)

quanto a C'dale i tempi non sono cambiati affatto anzi a Trieste se non ne hai una sei out.
PS: quest'anno ho acquistato una C'dale ed una Specy ma ti assicuro che è stato solo per caso però adesso passerò per colui che segue le mode (sigh!).

ciao

vedi Brun, sei trendy... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo