• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized a Trieste!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Son passato ieri davanti alle vetrine di Cottur, in effetti ho visto delle specialized in vetrina.
Saro' entrato nel negozio 2 o 3 volte quando c'era ancora il mitico Giordano, me n'ero quasi scordato dell'esistenza di quel negozio, in effetti trovo molto piu' interessante l'attiguo Ferdi :magna:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io dico solo una cosa, fortuna che esiste internet, io NON comperò MAI più nè componentistica nè telai in negozio, almeno per ora, se le cose cambieranno cambierò pure io, ma ora come ora, veramente è scandaloso, su un pezzo di 50 euro in negozio lo paghi 50 o 48 e 90 con megascontone...in internet nel sito più caro lo paghi 30...se iniziamo a ragionare su un telaio che costa 2500 euro...le cose cambiano...eppoi regalare soldi così non me piace per niente
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
già soprattutto per coloro i quali amano pagare le bici al prezzo di listino
senza neanche 1 euro di sconto...

Buon 2008 a tutti.
bru.net

Volete un caso concreto? A parità di bici e rispetto al mese di ottobre a Trieste la pagherei SOLO il 15 % in più ..... visto che stiamo parlando di un marchio diffuso covien guardarsi attorno.
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
hai ragione su tutta la lina.

non c'è giustizia, fratello.

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
già soprattutto per coloro i quali amano pagare le bici al prezzo di listino
senza neanche 1 euro di sconto...


Buon 2008 a tutti.
bru.net

è una cosa piuttosto diffusa a Trieste, motivo per cui non comprerò mai più una bici da queste parti (dopo esserci cascato una volta)

riguardo il discorso di Giulio, io lo condivido.
però. se trovi un negoziante di fiducia fiducia, conviene tenerselo stretto.

io più che un negoziante, ho trovato un amico, e per vie traverse ho quello che mi serve a prezzi paura. l'inconveniente è che tutta la truppa sta dalle parti di milano....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito

uei bella luca...da troppo che non ci si vede qui e nella vita normale
uno di questi giorni se hai voglia ci sentiamo che io il farmacista e stefano volevamo organizzare una bevutina post natale-capodanno...è da troppo che non ci si vede tutti insieme...
comunque si...tu hai trovato una miniera d'oro con lui...è un grande
 

Kosso

Biker tremendus
Scusate il quasi OT,

nel negozio in questione ho avuto delle esperienze piuttosto contrastanti:
- per una bici, una trekkina da cazzeggio a 430Euros, da dimenticare. Non solo niente sconto ma anche non me la volevano ordinare (io volevo quella punto e basta). Ho risolto allegramente andando da un altra parte e così ho conosciuto il Mao
- per abbigliamento, e roba da bimbi, il record della cortesia, c'è una commessa bionda che è veramente campionessa di pazienza e simpatia (che con i bimbi serve tutta) e mi/ci ha fatto sempre uno sconto.

Appena passo di li vado a sbavare sulle specy
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
io la mia l'ho presa da cottur, mi ha fatto il 10% di sconto (l'ho pagata allo stesso prezzo di come l'avrei pagata comprandola da un negozio online)
mi ha regalato un batticatena di spugna XD...
non mi sono trovato bene per quanto riguarda lo snowboard....mi proponeva cose di anni passati scontandoli come se fossero modelli appena usciti...lo snowboard non l'ho comprato lì..
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com

Uauu! un batticatena di spugna in regalo! deve darsi una regolata altrimenti se va avanti con questa generosità rischia il fallimento.
Pensare che quando comperai una Specy full da Nadali (prezzo pieno che più pieno non si può)
al momento del pagamento mentre batteva lo scontrino (più un paio di milionate di vecchie lire e una decina d'anni fa erano soldoni...) fa "ah, sì allora per il batticatena fanno più 5000 lire...".
Mai più messo piede in quel negozio.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
a Udine prendono le Specy i miei amici, e finora li ha sempre trattati bene.

il Nadali ha uno smercio però...da ottobre 07 quando ha ordinato la gamma 2008 dice di aver venduto 8 Epic, 10 Stumpjumper...anche se perde un cliente, ne ha sempre altri a iosa.

Cottur ad occhio non durerà, qui attorno per Specialized vai presso Nadali o GoBike.

nella vicina repubblica non so...c'era B-Point a Koper l'anno scorso, a Lubiana ignoro quali marchi trattino (ci sono 8 negozi!!!!)...bisognerà esplorare.

OT:
mi sono sempre stupito che nessun negoziante triestino o delle immediate vicinanze slovene non abbia le Elan di cui si parla tanto bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo