@OcioDeSotto cosa montavi? I miei rotanti sram mi seguono fedeli da N anni, ormai ho perso il conto.
Ciao, Marco.
Ciao, Marco.
Bravo! Comprati una al mercatone allora...risparmi un sacco di soldi e spingi sui pedali!@Groovemak: in bici si spinge sul pedali e non sul nome
@OcioDeSotto cosa montavi? I miei rotanti sram mi seguono fedeli da N anni, ormai ho perso il conto.
Ciao, Marco.
Bravo! Comprati una al mercatone allora...risparmi un sacco di soldi e spingi sui pedali!
Hei là! L'Epic non montava i comandi rotanti ma i Trigger e a qualcuno dopo una gara con fango si son piantati...
Un giretto a Gorgo al Monticano (per non far nomi) vale sicuramente la pena. Tante bici in esposizione, buoni sconti e grande disponibilità!
...
Per questo preferisco pagare un pò di più il nome.
...
In sostanza, secondo me, quello che paghi quello hai. Comunque secondo me il confronto non va fatto tra Specialized e Canyon (di cui non non ho ma provato niente) ma semmai tra Specialized e Cannondale dove forse con la casa fatta tutta in america risparmi addirittura qualcosa a parità di componenti.
Io i soldi non li risparmio e non li sperpero, li uso!!!
Ci sono 2-300€ a favore di Canyon, che non son pochi, e un allestimento leggermente superiore.
Mentre Specialized ha dalla sua un telaio migliore (a detta di molti) e un rivenditore locale.
Se il rivenditore non e' piu' locale allora Canyon diventa una prodotto molto interessante.
Canyon vende 36000 bici al anno ed e' presente sui campi di gara con notevoli risultati.
Penso che la vendita diretta possa influire con un buon 20-30% sul prezzo finale.
non ho ancora capito se le tue sono risposte...o aforismi.
Sottolinea per cortesia il punto in cui associo canyon a mercatone,plz.
Per quanto mi riguarda...puoi comprarti una graziella come una flash da 7,5 kg...che onestamente frega 'ncats.
E qui chiudo con il sorriso sulle labbra questa sterile quanto puerile polemica...
Adiòs
non ho ancora capito se le tue sono risposte...o aforismi.
Sottolinea per cortesia il punto in cui associo canyon a mercatone,plz.
Per quanto mi riguarda...puoi comprarti una graziella come una flash da 7,5 kg...che onestamente frega 'ncats.
E qui chiudo con il sorriso sulle labbra questa sterile quanto puerile polemica...
Adiòs
Hai ragione sono solo inutili polemiche. Sara' la noia delle vacanze, d'altronde piove sempre.
Cmq per tornare alla domanda iniziale del post:
-il rivenditore di Trieste ti dirà che alla MTB specy che ti vende non serve cambiare nulla, perchè è già perfetta così come sta.
Qui sul forum è facile fraintendersi e prendersela per futilità.
quotoSull'innegabile verità di questa frase dovrebbe meditare piu di qualcuno tra i forumendoli che frequentano la sezione regionale.
A buon intenditor, poche parole.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?