Qualche giorno fa abbiamo introdotto la nuova Specialized Enduro, oggi invece tocca ai modelli XC e Trail, perchè Specy ha presentato anche nuove Epic, Camber e Stumpjumper.L... Continua la lettura...
Visti i soliti commenti che leggo ogni volta che si parla di 29", penso anch'io.Secondo me gli sarebbe convenunto tenere a catalogo ancora epic e camber 26", ma sapranno ben loro...
Se uno vuole una full da xc 26", la comprerà di un'altra marca.come volevasi dimostrare.......il mercato lo fanno le aziende e non i consumatori......hanno tolto le 26 per cui se vuoi una Epic......
Se uno vuole una full da xc 26", la comprerà di un'altra marca.
Certo che se gli piaceva la epic gli dispiacerà dover cambiare...
Comprare una bici per provarla ed eventualmente venderla l'anno dopo non mi sembra una buona strategia...... o cederà e proverà la 29er, che eventualmente rivenderà l'anno dopo se non gli è piaciuta... il tarlo del dubbio è una brutta bestia...
Comprare una bici per provarla ed eventualmente venderla l'anno dopo non mi sembra una buona strategia...
Comprare una bici per provarla ed eventualmente venderla l'anno dopo non mi sembra una buona strategia...
Quindi Stumpjumper FSR 29 solo EVO,Comp ed Expert ?? Peccato...per alcuni mercati hanno mantenuto la Elite che avrebbe proprio fatto al caso mio.
Mi domando se questo sara' l'ultimo anno in cui vedremo la Epic e la Stumpy cosi' come le conosciamo,ogni 4 anni Specialized stravolge tutto e questo e' il 4° anno per la Stumpy FSR.