Specialized 2008

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bene grazie x il link

allora la big hit non è ancora morta, come qualcuno aveva paventato, menomale...
La colorazione mi piace, bianca e nera con grafiche rosse...

Poi apprezzo che abbiano fatto 2 versioni della demo 7 e 8, una economica ed una un po' + costosa e montata al top.

Ma quello ceh mi fa impazzire è il colore del nuovo demo 7 telaio!!!! E' quello magenta che si era visto qualche tempo fa in giro x gli USA...fantastico!!

Speriamo che in Italia non ci rifilino i soliti pochissimi modelli con le grafiche peggiori...:azz-se-m:
 

Allegati

  • Big_Hit_IIIlow.jpg
    Big_Hit_IIIlow.jpg
    54,9 KB · Visite: 40
  • Demo_7_Frame.jpg
    Demo_7_Frame.jpg
    34 KB · Visite: 25
  • Demo_8_II.jpg
    Demo_8_II.jpg
    37,6 KB · Visite: 23
  • Demo_8.jpg
    Demo_8.jpg
    36,9 KB · Visite: 22
  • Demo_7_II.jpg
    Demo_7_II.jpg
    36,2 KB · Visite: 21

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
E tra l'altro mi pare di capire che di quella rosa vendono solo la versione "frame only" per cui poi la si potrebbe montare come si desidera! :sbavon:

Ciao! o-o
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Riguardo alle Enduro ho trovato questo sito svizzero: http://www.marginal-sport.ch/articles.php?lng=fr&pg=73
che già accetta ordinazioni (pertanto suppongo che a giorni arriveranno anche da noi).
Da notare il fatto che accanto alla Expert è stata finalmente importata anche la Comp ad un prezzo mooolto più abbordabile.

Telaio e sospensioni sembrano identici fra i due modelli, diversi il gruppo (LX & X.0 vs LX & X.9) e i freni (Avid 7 vs Avid 5)

Mmmmh… mi sa che qui ci scappa il colpo di testa…:pirletto:



qualche immagine delle novità 2008

2008 Specialized Bikes are right around the corner. Anyone else curious as to why none of the road bikes get these new colorways…?
Demo 7, Demo 8, SX, Enduro, 29er, Pitch, and more. Rumor has it there will be a price increase for some of these 2008 models.

http://www.sicklines.com/gallery/search.php?searchid=5690
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo