@lberto ha scritto:si era già vista qui:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45988&highlight=2007
o-o
foto molto dettagliate. complimenti a chi le ha fatte. o-o
@lberto ha scritto:si era già vista qui:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45988&highlight=2007
o-o
io ho due Specialized e non ho mai avuto nessun tipo di problema, i miei amici con le Specy idem e anche tu sei soddisfatto della tua Demo. Quante Enduro rotte o fuori asse hai visto personalmente? o parliamo di qualche possibile e legittima eccezione?MaxY ha scritto:ho una demo9 di cui sono soddisfattissimo, ma credo che in futuro non comprero' piu' specialized. le demo8 si rompono, le enduro si rompono o sono fuori asse...
mi dispiace dirlo, ma non e' piu' la specialized di una volta.
poi porca paletta, ma pagare un telaio 2500 euro fatto a taiwan...
una serie intera quella 2003 si è rotta(verifica con i proprietari), quelle fuori asse le trovi pure sui test del forum(ammmortizzatori scoppiati). Io ho comprato la prima specy nel 89,ed ero contento,poi ho visto che la qualità è oggettivamente peggiorata e ne ho preso atto. Se tu sei uno di quelli che quando comprano una bici la difendono come la avessero prodotta loro beh...spartaco ha scritto:io ho due Specialized e non ho mai avuto nessun tipo di problema, i miei amici con le Specy idem e anche tu sei soddisfatto della tua Demo. Quante Enduro rotte o fuori asse hai visto personalmente? o parliamo di qualche possibile e legittima eccezione?
non sono così ottuso, mi limito a riportare la mia esperienza e quella delle persone che conosco e che quindi posso verificare al di là del "sentito dire".bikocò ha scritto:Se tu sei uno di quelli che quando comprano una bici la difendono come la avessero prodotta loro beh...
spartaco ha scritto:o se si tratta della regola. Tu dici che sia una regola, ma sei "soddisfattissimo" della tua Demo; se sei uno di quelli che si fanno influenzare dal sentito dire e non considera quello che invece ha avuto modo di constatare direttamente, beh...
Ma se vu' andassi più pianino un vi' succederebbero tutte queste coseMaxY ha scritto:io ho ovalizzato un telaio specialized, quindi non per sentito dire.
qui sul forum ci sono diverse persone che hanno rotto l'enduro, non e' per sentito dire.
le demo 8 stanno facendo la fine delle banshee scream, tutti a dire che erano a prova di proiettile, poi tante si sono rotte.
Fai attenzione, non ho detto che non possano esserci alcuni casi di Specialized che si sono rotte, cosa del resto normale tra tutte le marche, ho affermato che dicendo che si rompono tutte e che le Specialized di oggi non sono più quelle di una volta si finisce con lo scadere nella chiacchiera da bar piuttosto che in un discorso serio.MaxY ha scritto:io ho ovalizzato un telaio specialized, quindi non per sentito dire.
qui sul forum ci sono diverse persone che hanno rotto l'enduro, non e' per sentito dire.
le demo 8 stanno facendo la fine delle banshee scream, tutti a dire che erano a prova di proiettile, poi tante si sono rotte.
mauro66 ha scritto:Ma se vu' andassi più pianino un vi' succederebbero tutte queste cose
DSB ha scritto:PIù X FUSION CHE FOX.....
MaxY ha scritto:imho la specy ha comprato l'idraulica da fox e l'ha montata su un corpo ammo e forcella specy.
uedro ha scritto:In un altro post (che ora non trovo) qualcuno diceva che si erano comperati non l'idraulica fox ma uno dei capi progetto della fox in persona....
Ser pecora ha scritto:Si ma, materialmente chi li fa? L'unica cosa che specialized produce veramente nella sua unica fabbrica propria sono borracce (non è uno scherzo)...
uedro ha scritto:Proprio non lo so, sicuramente non loro, come d'altronde quasi nessuno (in tutti i settori, non solo per le bici) produce più le sue cose, non è economicamente conveniente.
Quello che veramente importa è il progetto e le specifiche sui materiali e sulle lavorazioni, non poi chi le fa materialmente. Se questi sono ottimo il prodotto finale sarà ottimo, sia se fatto negli States, in italia o a Taiwan, se sono scadenti il prodotto finale sarà scadente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?