Spazio web gratuito

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comaz15 ha scritto:
Ma quante te ne inventi Marco???
...secondo me bisongnerebbe offrire qualcosa di più, visto che in giro, a quanto pare ci sono offerte migliori... ho capito che è per finanziare il forum, però così si rischia di affidarsi solo alla benevolenza dei forumendoli... non so se si arriverebbe a 50 persone.
Sarebbe possibile offrire un "programmino" automatico per creare le gallery tipo p-base?Cioè tu carichi la foto alla dimensione desiderata, gli dai la descrizione e ti crea automaticamente le miniature, pagine , ecc?
Per chi ha una MF digitale potrebbe essere interessante...
Poi le gallerie fotografiche potrebbero essere richiamate dal fotoalbum del forum con il consenso dell'interessato.

il finanziamento dei 250 euro al mese non deve avvenire solo attraverso l'hosting. Con negozi e banner riesco a coprire un po´di roba. Vediamo come si evolve la situazione...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Corr@ ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Chi mi consiglia qualche spazio web gratuito tipo Digiland o Supereva dove caricare video, foto, ecc?
Il mio spazio su Supereva è "full", con Digiland non si possono caricare più di 300kb alla volta (=no video).

Grazie!

Come già consigliato da qualcuno, anche io opterei per Aruba, anche se sento che qualcuno ha dei problemi, io (sgraaaatttt) mi trovo abbastanza bene, ti scegli un dominio di primo livello, con spazio illimitato e 5 caselle di posta con 50 mega di spazio l'una a circa 25 euro all'anno, non mi sembra una brutta offerta....

Ciaoooooo.

Co.

La mia è un'opinioe di parte.

Con Aruba vai bene fino a che non hai grossi volumi di traffico, poi sono dolori... Non hai garanzie di banda e il problema più frequente è l'impossibilità di accedere al sito...
Molto interessante iè il loro forum per l'assistenza clienti: ci si rende conto di come funziona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo