Spam (?) in mp

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
All'indirizzo del forum ne scriveranno almeno 2-3 al giorno da anni...anzi, ne approfitto per dire che ovviamente a questo tipo di mail non rispondiamo. E' senza senso. C'è appunto il forum per fare domande (o "cercare" risposte già date) su bici, forcelle, misure, etc...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Urca! Probabilmente ne ho mandata una anche io mentre Marco era in Bolivia, ma era una domanda personale per lui... Forse era meglio porla attraverso il forum allora.... Vabbé...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anche a me capita spesso, di solito è gente che vuole sentire il tuo specifico parere riguardo un argomento o una tua opinione su un determinato prodotto.
Di solito rispondo, a meno che non siano le solite banalità, in tal caso rispondo "chiedi sul forum" o "cerca sul forum, se n'era già parlato".

Aldone

Biker marathonensis
Anche a me capita spesso, di solito è gente che vuole sentire il tuo specifico parere riguardo un argomento o una tua opinione su un determinato prodotto.

cosa che mi stà bene se qualcuno mi chiede info su fisse o singlespeed, ma quando mi si chiede cosa ne penso di una forcella ammortizzata, allora vuol dire che il mio nome è stato preso a caso sulla lista

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo