@TatO: se la spalla è sublussata, continuerà a uscire alla minima stupidata... mentre dormi con le braccia sotto al cuscino, mentre ti sfili la maglietta, mentre allunghi il braccio per prendere qlc sul sedile posteriore della macchina.. Insomma, è uno strazio. Il male dura ca 2/3 settimane le prime volte, per diminuire man mano che il numero delle sublussazioni abituali aumentano.. perchè si allarga la sede e si infiamma meno (e stiri meno i muscoli). Non serve andare in palestra e farsi venire le spalle dell'incredibile Hulk a furia di fare sollevamento pesi.. L'unica strada percorribile per dimenticarsi le spalle concie, è il chirurgo. Spero per te che sia solo uno strappo..ma se così non fosse, bhe..
@Fabio: in questo momento sono un po' in fase di bassa con la bici.. mi sto annoiando e ho voglia di spot nuovi. Ora come ora mi divido tra sci e morosa... ma volentieri una raidata a breve. Penso che il Motta vada bene per entrambi.
Per quanto riguarda la tua domanda se continuare a raidare fino al giorno dell'operazione.. bhe io il gg prima ero a raidare al Motta..
Cmq vedi tu.. non penso che una in più o in meno faccia differenza, ma probabilmente i tessuti "deboli" avranno un brutto biglietto da visita agli occhi del chirurgo. Al max se la spalla è rovinata x bene, ti inserirà un "ancoretta", che altro non è che una piccola pastrina che rinforza la sede scapolo/omerale e ne dovrebbe bloccare per sempre la fuoriuscita.
Per la cronaca, ce l'ho nella spalla sinistra, la destra invece è "nature"...
AleDH si è fatto male?? nooooooooooo.. mi spiace un sacco! cavoli... stè spalle... mannaggia.. fagli un in bocca al lupo da parte mia.