spaccio abbigliamento

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao a tutti,
cerco uno spaccio di abbigliamento per ciclismo(invernale) in provincia di verona o mantova.
Io risiedo per lavoro a Villafranca.
So che verso mantova c'è la Giordana e se non sbaglio Nalini o Santini.
Volevo info su prezzi e orari.
Ringrazio tutti anticipatamente.
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
In genere i negozi di abbigliamento ciclistico sono piuttosto cari...(io compro tutto via internet)...ma più o meno su quale fascia di prezzo vorresti stare ?
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao a tutti,
cerco uno spaccio di abbigliamento per ciclismo(invernale) in provincia di verona o mantova.
Io risiedo per lavoro a Villafranca.
So che verso mantova c'è la Giordana e se non sbaglio Nalini o Santini.
Volevo info su prezzi e orari.
Ringrazio tutti anticipatamente.

In genere i negozi di abbigliamento ciclistico sono piuttosto cari...(io compro tutto via internet)...ma più o meno su quale fascia di prezzo vorresti stare ?

Per la media e bassa qualità trovi anche il più comodo Decathlon di San Giovanni Lupatoto.

Se cerchi il TOP trovi anche Bressan Bike che tiene Pearl Izumi, e che fa lo sconto 50% per il fuori stagione (per intenderci ora svende l'astivo :spetteguless:)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
cerco uno spaccio di abbigliamento per ciclismo(invernale) in provincia di verona o mantova.
Io risiedo per lavoro a Villafranca.
So che verso mantova c'è la Giordana e se non sbaglio Nalini o Santini.
Volevo info su prezzi e orari.
Ringrazio tutti anticipatamente.

qualche anno fa ho trovato un po' di roba invernale allo spaccio della wagotex:

http://www.windtex.it/ita/index.html

lo spaccio era a fianco dell'entrata dell'azienda a colognola ai colli (VR), in zona industriale.

ora non so se lo spaccio esiste ancora, prova a chiamare.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti,
cerco uno spaccio di abbigliamento per ciclismo(invernale) in provincia di verona o mantova.
Io risiedo per lavoro a Villafranca.
So che verso mantova c'è la Giordana e se non sbaglio Nalini o Santini.
Volevo info su prezzi e orari.
Ringrazio tutti anticipatamente.
windtex
che è a colognola o caldiero. ci vede anche dall'autostrada,
orari di ufficio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
C'è uno spaccio bycicles a sommacampagna sulla strada per villafranca vicino alla harley davidson, a colognola ai colli c'è lo spaccio della lessinia sport e a isola della scala dell'aesse, pure da brugi in zai hanno parecchia roba bella ad ottimi prezzi
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
C'è uno spaccio bycicles a sommacampagna sulla strada per villafranca vicino alla harley davidson, a colognola ai colli c'è lo spaccio della lessinia sport e a isola della scala dell'aesse, pure da brugi in zai hanno parecchia roba bella ad ottimi prezzi
Ma della Brugi a quale negozio ti riferisci? In questo link oltre alla sede ci sono altri 2 indirizzi a Vr. C'è lo spaccio anche in sede?
http://www.brugi.com/negozi.aspxhttp://www.brugi.com/negozi.aspx
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Praticamente dietro la sede e laterale...
è un'annetto che la sede è stata spostata sul davanti

Ma della Brugi a quale negozio ti riferisci? In questo link oltre alla sede ci sono altri 2 indirizzi a Vr. C'è lo spaccio anche in sede?
[URL]http://www.brugi.com/negozi.aspx[/URL]

io conosco solo l'enorme spaccio della sede con un reparto intero per l'intimo tecnico e uno per l'abbigliamento ciclistico e un'altro ancora per quello montano dove ci puoi trovare capi adatti all'uso enduro della bike
aziendak.jpg


NB: secondo me è l'unico spaccio dove adottano una politica prezzi da vero spaccio...la maggior parte degli outlette sono solo una presa per il C...!!!
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Avevano aperto un negozio anche a Schio ma è rimasto aperto meno di un anno.. peccato perchè i prezzi erano molto buoni... la prima volta che sono in zona ci passo.
Grazie :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo