o raga, ma la PAC trail l'abbiamo fatta anche anno scorso vero? se non sbaglio a fine giro
Esatto! Ma solo una parte, era bagnato, eravate stanchi e non ve lo siete goduto.o raga, ma la PAC trail l'abbiamo fatta anche anno scorso vero? se non sbaglio a fine giro
Esatto! Ma solo una parte, era bagnato, eravate stanchi e non ve lo siete goduto.
Stavolta ti sembrerà di fare un nuovo sentiero...
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Si ma vedi sopra:però mi ricordo che parecchio l'ho fatto a piedi
Ottimo, grande!Confermo che vi rallentero' il giro ...
Mangeremo a buio .... se c'è la farò a finirlo .... a domani .... un saluto particolare a Collese
Sto arrivando ... chiudete le cantine
grazie ragazzi, indimenticabile............ora ho le gambe di legno e una è gonfia davanti dalle botte che ho dato nel pedale, ma che soddisfazione, che mi ripaga della fatica I raduni sono sempre graditi e speciali, poi come questo.... Metto due fotine del taglio del nastro non sono belle, l'ho fatte col telefono, ma il momento è importante
AAhhh ma sei il grande Trinkera!Ciao ,visto che venerdi prossimo saro' a Cortona per una riunione Randonne' tosco-umbra se il meteo promette bene ho intenzione di fare il giro del raduno .L'amico Patri64 mi ha girato la traccia gentilmente concessa da stefanoscott, ma mi ha consigliato di non girare da solo conoscendo le mie scarse qualita' intellettive. Come letto su facebook ,qualcuno sarebbe disposto ad accompagnarmi , anche senza fare il giro integrale o con valide alternative,non ho mai pedalato in zona. Preferirei girare nel primo pomeriggio,comunque intanto inizio a pianificare e spero proprio che non abbia ostacoli di tempi e organizzazione. Grazie in anticipo
Ciao ,visto che venerdi prossimo saro' a Cortona per una riunione Randonne' tosco-umbra se il meteo promette bene ho intenzione di fare il giro del raduno .L'amico Patri64 mi ha girato la traccia gentilmente concessa da stefanoscott, ma mi ha consigliato di non girare da solo conoscendo le mie scarse qualita' intellettive. Come letto su facebook ,qualcuno sarebbe disposto ad accompagnarmi , anche senza fare il giro integrale o con valide alternative,non ho mai pedalato in zona. Preferirei girare nel primo pomeriggio,comunque intanto inizio a pianificare e spero proprio che non abbia ostacoli di tempi e organizzazione. Grazie in anticipo
Proprio io....grande ormai d'eta'...comunque il rosso me lo porto da casa a Cortona ci devo essere alle 18.30 ,giovedi facciamo il punto della situazione...grazieAAhhh ma sei il grande Trinkera!
Maledetto faccialibro del menga...!
Il mattino ho un impegno lavorativo, ma per il primo pomeriggio dovrei riuscire ad essere a casa.
Sentiamoci che se rientro in tempo ti accompagno più che volentieri, alla grandissima!
P.S.
Se passi da Cortona riempi la damigiana che a fine giro ce la scoliamo..Hihihi!
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app