SPACcacolli 2017 - 1° periglioso raduno AM del Trasimeno

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ragazzi che roba anche gli stranieri è un raduno internazionale wow
01. Stefanoscott
02. Tottero
03. Gasate
04. Monster74
05. Morina
06. Nik for president
07. Carne2000
08. Gove
09. Pezzey
10. Brucio
11. Alemas
12. Nasy
13. Andrea Siddi
14. Collese
15. Enrico Campanelli
16. Marco Brunetti
17. Stefano Rossi
18. Riccardo Sisti
19. Carmine Rosone
20. Elvis Cori
21. Domenico Simonetti
22. Paolo Tassino
23. amico Tassino
24.@lex58
25. Dragorex
26. Carra
27. Mauro
28. Barone Rosso
29. Delicatessen
30. amico Delicatessen
31. amico Delicatessen
32. amico Delicatessen
33. The Hobbit
34. Kloro
35.Ganga
36.Geppo
37. Er Principe
38. Vence ?
39. Petermint
40. Piero
41. Nico Freestyle
42. Gianni Di Pietrantonio
43. Claudio
44. Amico Gasate
45. Alessandro Peruzzi
46. Sembola
47. Paolino
48. Canser88
49. Paobike
50. Atomo
51. The_Evil
52. Patr_64
53. Amico Peruzzi ungherese
54. Amico Peruzzi ungherese
55. Amico Peruzzi ungherese
56. Irene Verdi
57. Niccolò Pierini
58. Patrizio Borri
 
Ultima modifica:

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
grazie ragazzi, indimenticabile............ora ho le gambe di legno e una è gonfia davanti dalle botte che ho dato nel pedale, ma che soddisfazione, che mi ripaga della fatica :bacetto: I raduni sono sempre graditi e speciali, poi come questo....:rock-it: Metto due fotine del taglio del nastro:yeah!: non sono belle, l'ho fatte col telefono, ma il momento è importante:balla-co:

33131489030_0db8e7870a_c.jpg


32671329634_99dfe7038b_c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

tottero

Biker dantescus
grazie ragazzi, indimenticabile............ora ho le gambe di legno e una è gonfia davanti dalle botte che ho dato nel pedale, ma che soddisfazione, che mi ripaga della fatica :bacetto: I raduni sono sempre graditi e speciali, poi come questo....:rock-it: Metto due fotine del taglio del nastro:yeah!: non sono belle, l'ho fatte col telefono, ma il momento è importante:balla-co:

33131489030_0db8e7870a_c.jpg


32671329634_99dfe7038b_c.jpg


Grazie Cristina, hai colto davvero un momento magico..di una giornata fantastica!!!

Ringrazio tutti quanti voi per aver pedalato sui nostri sentieri, spero vi siano piaciuti e siate stati bene .. appuntamento alla Spaccacolli 2018 !!!!

:-) :-) :-) :-)
 

petermint

Biker popularis
14/2/13
74
1
0
Osimo
Visita sito
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti e complimenti per il giro e dopo giro. Per i miei gusti forse troppo lungo, sono a pezzi, ma spero di tornare a trovarvi. Ne è valsa la pena. La seconda e terza discesa mi è gustata tanto. Avete altre foto della giornata?

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che dire?!?!
Gli amici uammeri son sempre al top(pe) come si dice a Rezzo.
mtb, risate, simpatia, allegria, tennica, arzigogoli, salite, discese, sole, vento, crinali, postacci, merende e enogastronomia. C'è tutto da ste parti!!!

Sì, ci siamo divertiti e forse anche di più; il piacere di pedalare insieme è sempre un gusto e una bellezza poco descrivibile a parole, ma che comunque si è sentita e vista in diretta sui sentieri che ci avete fatto fare...e sulle tavole che c'avete fatto spolverare!

Alla prossima Tot, Ste & co!!!
E grazie ancora

Nik&Botoli
 

Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi, ci siamo divertiti un sacco in UAMmerland.
Ripagati assolutamente dalla fatica della levataccia e dallo 'sforzo' del rinfresco di fine giro :sbavon:.
State facendo un gran bel lavoro sui tral di casa; tecnici e fisici come piacciono anche a me. Percorsi non veloci, ma guidati e da precisione chirurgica inframezzati (spesso), da ripidelli vari, tanto per dare scosse di adrenalina, qua e là. :rock-it:
Grazie ancora, mi prenoto per l'edizione del prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao ,visto che venerdi prossimo saro' a Cortona per una riunione Randonne' tosco-umbra se il meteo promette bene ho intenzione di fare il giro del raduno .L'amico Patri64 mi ha girato la traccia gentilmente concessa da stefanoscott, ma mi ha consigliato di non girare da solo conoscendo le mie scarse qualita' intellettive. Come letto su facebook ,qualcuno sarebbe disposto ad accompagnarmi , anche senza fare il giro integrale o con valide alternative,non ho mai pedalato in zona. Preferirei girare nel primo pomeriggio,comunque intanto inizio a pianificare e spero proprio che non abbia ostacoli di tempi e organizzazione. Grazie in anticipo
 

tottero

Biker dantescus
Ciao ,visto che venerdi prossimo saro' a Cortona per una riunione Randonne' tosco-umbra se il meteo promette bene ho intenzione di fare il giro del raduno .L'amico Patri64 mi ha girato la traccia gentilmente concessa da stefanoscott, ma mi ha consigliato di non girare da solo conoscendo le mie scarse qualita' intellettive. Come letto su facebook ,qualcuno sarebbe disposto ad accompagnarmi , anche senza fare il giro integrale o con valide alternative,non ho mai pedalato in zona. Preferirei girare nel primo pomeriggio,comunque intanto inizio a pianificare e spero proprio che non abbia ostacoli di tempi e organizzazione. Grazie in anticipo
AAhhh ma sei il grande Trinkera!
Maledetto faccialibro del menga...!
Il mattino ho un impegno lavorativo, ma per il primo pomeriggio dovrei riuscire ad essere a casa.
Sentiamoci che se rientro in tempo ti accompagno più che volentieri, alla grandissima!
P.S.
Se passi da Cortona riempi la damigiana che a fine giro ce la scoliamo..Hihihi!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao ,visto che venerdi prossimo saro' a Cortona per una riunione Randonne' tosco-umbra se il meteo promette bene ho intenzione di fare il giro del raduno .L'amico Patri64 mi ha girato la traccia gentilmente concessa da stefanoscott, ma mi ha consigliato di non girare da solo conoscendo le mie scarse qualita' intellettive. Come letto su facebook ,qualcuno sarebbe disposto ad accompagnarmi , anche senza fare il giro integrale o con valide alternative,non ho mai pedalato in zona. Preferirei girare nel primo pomeriggio,comunque intanto inizio a pianificare e spero proprio che non abbia ostacoli di tempi e organizzazione. Grazie in anticipo

venerdi pomeriggio ci posso essere anche mi. Tutto il giro in un pomeriggio non ce la fai ma la parte pacianese senza sconfinare di sotto si. Aggiorniamoci a giovedi dai
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
AAhhh ma sei il grande Trinkera!
Maledetto faccialibro del menga...!
Il mattino ho un impegno lavorativo, ma per il primo pomeriggio dovrei riuscire ad essere a casa.
Sentiamoci che se rientro in tempo ti accompagno più che volentieri, alla grandissima!
P.S.
Se passi da Cortona riempi la damigiana che a fine giro ce la scoliamo..Hihihi!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Proprio io....grande ormai d'eta'...comunque il rosso me lo porto da casa a Cortona ci devo essere alle 18.30 ,giovedi facciamo il punto della situazione...grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo