stai calmino, che io non ti ho offeso.andreamase idiota sarai tu tanto per specificare.Federic000 e'rotta dove ci sono le frecce .
vabbè, ci penseranno i Mod a te!
come un gatto in tangenziale (cit.)
stai calmino, che io non ti ho offeso.andreamase idiota sarai tu tanto per specificare.Federic000 e'rotta dove ci sono le frecce .
ha scambiato la tua firma per una constatazione!stai calmino, che io non ti ho offeso.
vabbè, ci penseranno i Mod a te!
come un gatto in tangenziale (cit.)
Forse dovresti calmarti tu.ma cosa bevete alla mattina per colazione? non e' divisa per lunghezza ma a meta', ciao a tutti.
eh niente...Forse dovresti calmarti tu.
Sei appena iscritto, ha solo 7 messaggi all attivo e Hai aperto un post senza spiegazioni, con una foto dove non si capisce una mazza, e in più te la prendi con altri utenti che non tu hanno offeso.
il forum non è un ufficio reclami, se hai problemi con la sella rivolgiti al produttore o a dove l'hai comprata.
andreamase idiota sarai tu tanto per specificare.Federic000 e'rotta dove ci sono le frecce .
post più sensato del 3dIo...io...io...io...anch' io voglio dire qualcosa...eh niente...chi? Bo! Mmha! Cosa?!
colpa tua che gli hai dato dell'idiota!allora???
'sta sella???
rotta???
e il tizio??? sparito? tornato a scuola?
meteore...
bah... secondo le buone maniere, e forse pure le regole del forum, si sarebbe meritato qualche giorno di vacanza, o forse no, è pure vecchio, sarà in pensione, niente vacanze c@zzo!!!colpa tua che gli hai dato dell'idiota!
C'è c'è .. ho visto che poco fa era in lettura ..allora???
'sta sella???
rotta???
e il tizio??? sparito? tornato a scuola?
meteore...
o il lutto... della sella!sta ancora elaborando il tutto