sovrapporre le mappe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Salve, forse è già stato preso in considerazione questo argomento, volevo sapere, ho caricato sul mio garmin 60csx le carte itopo, successivamente ho caricato la city navigator ho notato che nella cartella della micro sd viene creata la cartella garmin e il file relativo alla mappa di nome GMAPSUPP.IMG praticamente viene sostituito ogni volta che inserisco le mappe come posso rimediare caricando sia le itopo sia la city navigator nt v9 ? con mapsource si carica una sola mappa alla volta.
Grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, forse è già stato preso in considerazione questo argomento, volevo sapere, ho caricato sul mio garmin 60csx le carte itopo, successivamente ho caricato la city navigator ho notato che nella cartella della micro sd viene creata la cartella garmin e il file relativo alla mappa di nome GMAPSUPP.IMG praticamente viene sostituito ogni volta che inserisco le mappe come posso rimediare caricando sia le itopo sia la city navigator nt v9 ? con mapsource si carica una sola mappa alla volta.
Grazie mille
......quello che dici è vero ma è possibile selezionare le mappe in mapsource assieme............in poche parole evidenzi le itopo e selezioni quelle che ti interessano.........in un secondo momento evidenzi le city quelle che ti interessano e solo adesso invii tutte le mappe al garmin..........spero di essere stato chiaro............così si crea il file GMAPSUPP.IMG con tutte le mappe che ti interessano..........sia itopo che city che trek e chi più ne a più ne metta attenzione a non fare troppe sovrapposizioni altrimenti non si capisce più niente.........da una mappa all'altra qualche piccola differenza c'è...........:il-saggi:.....oppure ti prendi più microsd e carichi le mappe che ti interessano in ognuna e all'occorenza cambi memoria..........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e se poi durante i tuoi giri hai l'accortezza di marcare tutti i punti di interesse tipo fontane, bivi, località e chi più ne ha più ne metta e ti crei una libreria in una cartella del pc ben definita tramite POI loader che trovi qui http://www.garmin.it/download.php?id=3 puoi caricarli sul garmin e quindi visualizzarli con qualsiasi mappa e crearti una sottospecie di mappa con tutti i punti che ti interessano..............molto comoda perchè a volte quello che ti interessa sulla cartografia non c'è.............:spetteguless:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
domanda da ingnurant.
Io per ora ho fatto come scritto sopra anch'io Itopo e citynav.

Ora vorrei acquistare le trekmap ma tenerle separate.

Se installassi itopo e citynav sul device e trekmap in una scheda di memoria a quel punto posso tenere 2 tracce sempre con me? selezionandone una o l'altra all'occorrenza? farei così per distinguere l'utilizzo bdc e mtb non caricando troppe informazioni (sentieri aree boschive fiumi ecc) quando sono solo su strada.

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domanda da ingnurant.
Io per ora ho fatto come scritto sopra anch'io Itopo e citynav.

Ora vorrei acquistare le trekmap ma tenerle separate.

Se installassi itopo e citynav sul device e trekmap in una scheda di memoria a quel punto posso tenere 2 tracce sempre con me? selezionandone una o l'altra all'occorrenza? farei così per distinguere l'utilizzo bdc e mtb non caricando troppe informazioni (sentieri aree boschive fiumi ecc) quando sono solo su strada.

Grazie
..........personalmente posseggo un etrex vista con il quale è possibile caricare le mappe solo sulla scheda di memoria............quindi nel mio caso non posso caricare una mappa sul garmin..........non saprei risponderti.........provare non nuoce......almeno penso........:medita:..al limite ti procuri una seconda scheda di memoria e cosi distingui le cartografie........prova anche tu a caricarti i punti di interesse per arricchire le mappe-------
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Grazie mille comunque la soluzione migliore per me è quella di mettere in una micor sd il city navigator v9 caricando poi e autovelox, insomma per anda su strada e con un altra micro sd carico tutte le itopo che ci sono e carico land navigator , per adesso ho provato caricando solo land navigator è mi sembra già abbastanza vedo tutti i nomi dei posti, fiumi e altezze, in più hai già anche alcune strade a me è piaciuto molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo