Southgardabike 5-6 aprile 2014

bike40

Biker serius
L’OTTAVA EDIZIONE DELLA SOUTHGARDABIKE COLLINE MORENICHE APRE LE ISCRIZIONI


Si alza il sipario su uno dei principali eventi della mountainbike nazionale: la Gran Fondo Southgardabike, giunta ormai alla sua ottava edizione, apre le iscrizioni. L’appuntamento è fissato per i prossimi sabato 5 e domenica 6 aprile: come per tutte le edizioni svoltesi fino ad oggi, la gara off road patrocinata dagli staff di Sportnaturetour e Pedale Medolese prenderà il via dal paese di Medole, concludendosi nel medesimo centro storico cittadino. Da non scordare la possibilità di effettuare le iscrizioni online dal sito www.sportnaturetour.com
http://www.sportnaturetour.com/south-garda-bike/fotogallery-south-garda-bike.html
I due percorsi di gara si svolgeranno attraverso il comprensorio delle Colline Moreniche, toccando i comuni di Cavriana e Solferino della Battaglia, Monzambano e Castiglione delle Stiviere, per terminare con Lonato del Garda.
Tanto per entrare nel dettaglio, il percorso “lungo” di 57 chilometri si presenta particolarmente interessante dal punto di vista tecnico, così come per quanto concerne l’aspetto del divertimento. Mentre il percorso “medio” di 25 chilometri ricalcherà solo in parte l’itinerario più lungo, offrendo interessanti scorci panoramici ed adattandosi alle condizioni fisiche dei bikers meno allenati o che preferiscono pedalare godendosi il territorio.

La GranFondo Southgardabike è presente anche sul Social Network Facebook: per avere aggiornamenti e notizie, curiosità o novità in tempo reale basta cliccare “Mi Piace” alla pagina www.facebook.com/southgardabike.


Sport Nature Tour

www.sportnaturetour.com
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, mi sono inscritto alla combinata MTB & BDC e volevo chiarirmi un paio di dubbi:
anche quest'anno è previsto il bonus griglia di partenza per i primi 80 che sotoscrivevano tale tipo di iscrizione?
Mi sono iscritto e pagato il tutto online tramite il sito sram, devo comunque inviare il modulo che trovo sul sito?
Grazie
 

bike40

Biker serius
Ciao, mi sono inscritto alla combinata MTB & BDC e volevo chiarirmi un paio di dubbi:
anche quest'anno è previsto il bonus griglia di partenza per i primi 80 che sotoscrivevano tale tipo di iscrizione?
Mi sono iscritto e pagato il tutto online tramite il sito sram, devo comunque inviare il modulo che trovo sul sito?
Grazie

Ciao ,in automatico nell'arco di una settimana ti arriverà il pettorale di partenza tramite email .
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ,hai lasciato la tua email al momento dell'iscrizione? per quanti riguarda il pettorale viene assegnato in automatico alla Gf Colnago alla Bike entri in griglia di merito .

Si, ho compilato tutti I campi richiesti durante l'iscrizione sul sito sdam infatti la mail di conferma dell'iscrizione è arrivata immediatamente, quello che non è arrivata è quella che dicevi tu con il pettorale per Medole. Non capisco cosa intendi con "entri in griglia di merito" non serve pettorale????
 

bike40

Biker serius
Si, ho compilato tutti I campi richiesti durante l'iscrizione sul sito sdam infatti la mail di conferma dell'iscrizione è arrivata immediatamente, quello che non è arrivata è quella che dicevi tu con il pettorale per Medole. Non capisco cosa intendi con "entri in griglia di merito" non serve pettorale????

Scusa ti spiego meglio : per quanto riguarda la Southgardabike entri di diritto nella griglia di Merito i pettorali verranno assegnati l'ultimo mese ma sicuramente non andrai oltre al pettorale 400 pur essendo quasi 300 ad oggi gli iscritti in combinata .
Per la Granfondo Colnago il pettorale a qualsiasi iscritto al momento dell'iscrizione entro una settimana arriva il pettorale in ordine di data e merito .
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Scusa ti spiego meglio : per quanto riguarda la Southgardabike entri di diritto nella griglia di Merito i pettorali verranno assegnati l'ultimo mese ma sicuramente non andrai oltre al pettorale 400 pur essendo quasi 300 ad oggi gli iscritti in combinata .
Per la Granfondo Colnago il pettorale a qualsiasi iscritto al momento dell'iscrizione entro una settimana arriva il pettorale in ordine di data e merito .

Graize bike40, tutto chiaro ora ci vediamo a Medole
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Volevo sapere il Marathon da 57 km il lungo parte da Medole e prosegue in senso orario o antiorario avete una traccia gps del 2014?, io ho trovato la traccia del 2013 è uguale o ci sono modifiche. Domani vorrei provare il percorso è tabellato si riesce a fare?
ciao
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Volevo sapere il Marathon da 57 km il lungo parte da Medole e prosegue in senso orario o antiorario avete una traccia gps del 2014?, io ho trovato la traccia del 2013 è uguale o ci sono modifiche. Domani vorrei provare il percorso è tabellato si riesce a fare?
ciao

Tutto tabellato benissimo! Quindi fai a meno della traccia! Se la vuoi cmq puoi scaricarla dal mio training camp.. Premi sulla mia firma e apri la traccia Medole MTB della scorsa settimana! Da li poi in alto a destra premi su download:)


Edit: ti metto il link così devi solo scaricarla
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=143345
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo