Southgardabike 2008

baz

Biker imperialis
io me le sarei tenute....problema loro...non trovo assolutamente corretto che te le spediscano e tu debba perdere tempo per rimandargliele....giusto è come fa giofoto...se vuoi le guardi e ordini
hai ragione e poi che differenza tra le foto castagnoli e di giofoto, oltre al sistema per averle, giofoto fa delle riprese un po + tecniche, l'altro sono tutte uguali ed in posti sempre banali

litos

Biker infernalis
hai ragione e poi che differenza tra le foto castagnoli e di giofoto, oltre al sistema per averle, giofoto fa delle riprese un po + tecniche, l'altro sono tutte uguali ed in posti sempre banali

è vero...le foto di castagnoli se gli tiri via la scritta della gara sembrano tutte uguali...io promuovo il sistema e gli scatti di gio foto anke se per 6 euro a file se li tengono loro...

ppower

Biker perfektus
Soccia 6€ per un jpg.... non ce la posso fare !

Metti i file a 2€ e te li compro tutti, con 6 foto ti becchi 12€ e di sicuro le vendi a molte + presone.
Ma come si può chiedere 36€ per 6 file? :nunsacci:

L'anno scorso a Custoza, andando a prenderle direttamente al camper, ti faceva 4 Euro per i file digitali. Comunque se dite facciamo un ordine unico "ORDINE MTB-FORUM".

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Straquoto. Le foto di Castagnoli non dicono niente: tutte uguali. Giofoto invece va a cercare qualche posticino carino, che non sia un rettilineo.

E se vogliamo dirla tutta, le foto di Castgnoli negli ultimi anni hanno perso parecchio in qualità. Da appassionato di fotografia (non sono un esperto ma a quanto mi dicono non sono proprio una chiavica) posso dire che ultimamente sono tutte poco nitide se non sfocate e con le alte luci sempre bruciate, quindi non molto belle nel complesso. Sulle postazioni scelte per gli scatti non commento :omertà:.

E se vogliamo dirla tutta, le foto di Castgnoli negli ultimi anni hanno perso parecchio in qualità. Da appassionato di fotografia (non sono un esperto ma a quanto mi dicono non sono proprio una chiavica) posso dire che ultimamente sono tutte poco nitide se non sfocate e con le alte luci sempre bruciate, quindi non molto belle nel complesso. Sulle postazioni scelte per gli scatti non commento :omertà:.

giustissimo...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo