Il mio quote era solo per dire che se segue la traccia presente negli itinerari non è come il percorso di quest'anno.Ciao,
su questo non dico assolutamente nulla,anzi ripeto la zona è bella e se hanno inserito passaggi nuovi sicuramente saranno anche interessanti.
Il mio intervento è semplicemente un parere sulla gara in se: come ha detto già qualcuno c'è troppo trasferimento per arrivare alle colline e trovo noiose le parti sulle strade bianche; infine rimane cmq "leggerino" x essere una marathon....preferirei meno trasferimenti e più dislivello per poterla affiancare ad altre gare della stessa categoria.
a presto!
Per il resto secondo me per alcuni aspetti è anche peggiorato rispetto a quello vecchio, visto che oltre ai tratti inevitabili da Medole alle colline e ovviamente il ritorno hanno inserito dei pezzi lunghissimi di enormi strade bianche tutte in pianura da Centenaro fino a quasi S.Martino che io ho trovato parecchio noioso.
Sia chiaro che la mia non vuole essere una critica all'organizzazione anche perchè non so cosa comporti organizzare una gara, magari sono state scelte obbligate.