Sostituzione telaio Norco Range

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccovino

Biker serius
Salve, volevo solo portarvi a conoscenza della mia vicessitudine.
A maggio 2014 acquisto da Bike Trade Di Roma un telaio Norco Range via internet... Spedizione e arrivo tutto ok ... Lo monto e comincio a girare dopo le prime uscite mi accorgo che nel carro posteriore a causa dei sassi nei sentieri la vernice arancione si scrosta lasciando vedere chiaramente l'alluminio sottostante. Non proprio bello da vedere soprattutto dopo un mese dall'acquisto. Interpello Bike Trade il sig Francesco ... Gentilissimo .... Mi chiede foto e modalità del danno ... Fatto il tutto mi comunica che provvederà a comunicarlo all importatore italiano e direttamente alla Norco. Passano alcuni mesi comunque rapportati con report mensili sullo stato di avanzamento della richiesta di intervento fino ad oggi che mi comunica che l'azienda visto il danno mi sostituisce il telaio integrale gratuitamente.
La presente solo per ringraziare il sig Francesco della Bike Trade di Roma, l'importatore italiano e la Norco... Una cortesia e professionalità encomiabili.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=21566]riccovino[/MENTION]
Se la causa del danneggiamento della vernice sono i sassi e lo affermi tu stesso , che ti abbiano sostituito il telaio , hai avuto solo fortuna , ma diciamolo francamente che non ti sarebbe poi spettato in definitiva..........questo in quanto non mi sembra un difetto di origine..........siamo giusti...
Chissa' poi se ti hanno richiesto la restituzione del vecchio telaio............ :omertà:
 

riccovino

Biker serius
[MENTION=21566]riccovino[/MENTION]
Se la causa del danneggiamento della vernice sono i sassi e lo affermi tu stesso , che ti abbiano sostituito il telaio , hai avuto solo fortuna , ma diciamolo francamente che non ti sarebbe poi spettato in definitiva..........questo in quanto non mi sembra un difetto di origine..........siamo giusti...
Chissa' poi se ti hanno richiesto la restituzione del vecchio telaio............ :omertà:

Scusa non concordo ... Ho avuto più bike... Giant, Jamis... È girato sempre nei soliti sentieri... I sassi segnano il telaio non lo scrostano ... Prima di cambiarmi il telaio hanno voluto le foto dettagliate e poi richiesta la restituzione dello stesso.
Certo potevano anche non cambiarlo... Ma il fatto che lo hanno fatto dopo
Delle valutazioni e che il telaio che mi hanno dato in cambio non ho problemi forse sta a significare che un problema c'era ... E visto che non costa proprio sciocchezze lo ritengo un comportamento corretto ed onesto che va fatto sapere in un mondo dove la serietà è una cosa rara ....ciao ...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo