Sostituzione Telaio Canyon garanzia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
nuova mi pare 2600…
Dal vivo è nuova di pacca l ho vista…
Unica cosa mi hanno detto altri che questi freni in park non rendono bene, e cmq è una 150/140
Io volevo stare su una 160/160 mm
la taglia è la tua?
vai spesso in park? ora cos'hai?


se vai due volte all'anno te la fai bastare, o noleggi piuttosto una bici più specifica...

IMHO
 

Gletta95

Biker popularis
29/5/22
45
6
0
29
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro/ Dh
la taglia è la tua?
vai spesso in park? ora cos'hai?


se vai due volte all'anno te la fai bastare, o noleggi piuttosto una bici più specifica...

IMHO
Sono entrambe XS.
Ho una mtb scrausa della decathlon che uso per andare in giro tranquilla, in park ho noleggiato un paio di volte.
Voglio una Enduro pedalabile da sfruttare anche in discesa, in park vorrei inziare ad andarci spesso. Comunque sono una princi. piante
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono entrambe XS.
Ho una mtb scrausa della decathlon che uso per andare in giro tranquilla, in park ho noleggiato un paio di volte.
Voglio una Enduro pedalabile da sfruttare anche in discesa, in park vorrei inziare ad andarci spesso. Comunque sono una princi. piante
allora secondo me ne hai abbastanza con una spectral (o bici di analoga tipologia), prima che ti "stia stretta" ce ne vuole, forse potresti addirittura trovarti meglio che con una endurona, poco agile e non tanto pedalabile... (dipende sempre da cosa si vuole fare e dalla gamba)

quando troverai i limiti della bici la cambierai!
 

Gletta95

Biker popularis
29/5/22
45
6
0
29
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro/ Dh
allora secondo me ne hai abbastanza con una spectral (o bici di analoga tipologia), prima che ti "stia stretta" ce ne vuole, forse potresti addirittura trovarti meglio che con una endurona, poco agile e non tanto pedalabile... (dipende sempre da cosa si vuole fare e dalla gamba)

quando troverai i limiti della bici la cambierai!
Quindi quella che ti ho postato in foto ( ti ho messo le foto specifiche) come ti sembra ?
Grazie intanto!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quindi quella che ti ho postato in foto ( ti ho messo le foto specifiche) come ti sembra ?
Grazie intanto!
perdonami, ma non sono in grado di fare una valutazione dell'usato...
se è bella, e nuova costa il doppio, potrebbe essere un buon acquisto.

sembra questa, di che anno è?

qui ci sono i listini 2019, la 5 a 2100 e la 4 a 1900
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo