Sostituzione pattini avid...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao ragazzi,

mi trovo a dover cambiare i pattini dei freni "avid single digit 5", solo i pattini e non anche i portapattini, il mio problema è che non trovo quelli originali, con i quali mi trovo benissimo...

posso montarne di altre marche? Quali sono quelli compatibili? E voi quali mi consigliate?
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
si sul bagnato secondo me sono tra i migliori..occhio solo che se li usi spesso(anche quando è tutto bello asciutto) righi il cerchione, perchè i sassolini si piantano nel pattino(poichè è molto morbido) e quando freni......
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Il mio rivenditore mi può ritirare i pattini "ritchey" rossi o neri,

volevo chiedervi se è meglio averli uguali all'anteriore e al posteriore o se la frenata migliora avendo un tipo diverso all'anteriore o al posteriore...

magari potrebbe aiutare in diverse condizioni metereologiche?

Cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo