Buongiorno a tutti e Buon ferragosto.
Mi ri-presento sono giuseppe da Roma e guido una scott genius 710 carbon del 2015.
L'ho comprata usata un mesetto fà
Ed è montata con:
Forcella rockshox rct3 160mm
Ammortizzatore rockshox rc3 debonair 200x57
Ruote dt swiss E1900 SPLINE canale 30
Guarnitura sram x1
Cambio sram xx1 monocorona 1x11 11-46
Reggisella rockshox reverb 125mm
Freni shimano xt dischi 200 - 180
Ecc...
Dopo che vi ho elencato tutti i componenti vi inizio a piegare:
Ho scoperto che l'ammortizzatore era ridotto male e non conveniva revisionarlo e l'ho montato nuovo da PROBIKE
Vista che c'ero ho fatto fare un mini service alla forcella sostituzione olio steli raschiapolvere skf e spugnette.
Inoltre ho cambiato filo e guaina del cambio...
Sono andato ieri a ritirare la bici e tutto ok.
Mi ha fatto notare il meccanico che la ruota anteriore ha un gioco laterale e bisogna rifare i cuscinetti. E vabbe li faccio sostituire.
ARRIVIAMO AL DUNQUE
Devo sostituire anche il disco posteriore perche troppo fine
E il pacco pignoni è arrivato...
La mia domanda è come faccio a capire quale pacco pignone posso installare per sostituire l'XX1 ?
sono un neofita e se qualcuno mi sa spiegare la compatibilita come faccio a capire quale va bene e quale no gli sono molto grato.
Grazie mille e scusate il pippome
Mi ri-presento sono giuseppe da Roma e guido una scott genius 710 carbon del 2015.
L'ho comprata usata un mesetto fà
Ed è montata con:
Forcella rockshox rct3 160mm
Ammortizzatore rockshox rc3 debonair 200x57
Ruote dt swiss E1900 SPLINE canale 30
Guarnitura sram x1
Cambio sram xx1 monocorona 1x11 11-46
Reggisella rockshox reverb 125mm
Freni shimano xt dischi 200 - 180
Ecc...
Dopo che vi ho elencato tutti i componenti vi inizio a piegare:
Ho scoperto che l'ammortizzatore era ridotto male e non conveniva revisionarlo e l'ho montato nuovo da PROBIKE
Vista che c'ero ho fatto fare un mini service alla forcella sostituzione olio steli raschiapolvere skf e spugnette.
Inoltre ho cambiato filo e guaina del cambio...
Sono andato ieri a ritirare la bici e tutto ok.
Mi ha fatto notare il meccanico che la ruota anteriore ha un gioco laterale e bisogna rifare i cuscinetti. E vabbe li faccio sostituire.
ARRIVIAMO AL DUNQUE
Devo sostituire anche il disco posteriore perche troppo fine
E il pacco pignoni è arrivato...
La mia domanda è come faccio a capire quale pacco pignone posso installare per sostituire l'XX1 ?
sono un neofita e se qualcuno mi sa spiegare la compatibilita come faccio a capire quale va bene e quale no gli sono molto grato.
Grazie mille e scusate il pippome