Sostituzione Michelin Comp S light

mattiateso

Biker novus
25/9/09
12
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,
purtroppo ho finito tutti i treni a disposizione di comp s light tubless che avevo a disposizione e non riesco a trovare una gomma equivalente come sostituta.
Spesso uso la mia scale 40 su terreni duri e scorrevoli, anche molto asfalto quindi cercavo massima scorrevolezza, tipo semislick e pensavo ad una geax mezcal oppure ad una hutchison Piranha o una Schwalbe Furious naturalmente UST.
Purtoppo i miei 190 cm per 95 kg non mi sono d'aiuto...
Voi cosa mi consigliate?
Accetto anche altre case, non ho alcun pregiudizio :-)
Grazie ancora
 
ciao in casa Michelin è disponibile questa NUOVA gomma

WildRace'r Advanced 26x2"

il negozio componentsbike.com al momento ha l'esclusiva per il web italiano :mrgreen:

http://www.componentsbike.com/index...ducts_id=992&zenid=6vbs9h2slnausrnfspii3fddo3

secondo me il prezzo è ottimo, il copertone è esattamente come quello che cerchi tu ;-)

No Off, le Comp Light non erano cosi...erano delle gomme leggere e molto sottili di carcassa tassellatura bassa e non troppo fitta quelle che hai individuato semmai sono come le prececenti dry/dry2 che gia erano molto piu grippose delle Comp...io le ho avute per diverso tempo, avevano un grip fantastico sull' asfalto e scorrevolissime, ma in OR erano delle saponette, ancora mi ricordo i lividi sul fondoschiena, anzi ne ho ancora una seminuova la Comp S light rinforced 2" per camera (460g) che giace in cantina
 

mattiateso

Biker novus
25/9/09
12
0
0
Venezia
Visita sito
La Michelin WildRace'r Advanced 26x2" non l'avevo mai vista!
come disegno però mi sembra più scorrevole la mezcal...
Certo che se in off andasse meglio la Michelin non avrei dubbi a prenderla anche a discapito di una leggerissima minor scorrevolezza.
E la Geax Aka? Guadrando sul sito è migliore in tutto rispetto alla Mezcal...
Che dite?

Grazie mille
 
La Michelin WildRace'r Advanced 26x2" non l'avevo mai vista!
come disegno però mi sembra più scorrevole la mezcal...
Certo che se in off andasse meglio la Michelin non avrei dubbi a prenderla anche a discapito di una leggerissima minor scorrevolezza.
E la Geax Aka? Guadrando sul sito è migliore in tutto rispetto alla Mezcal...
Che dite?

Grazie mille

Se non fai terreni allentati e umidi la Aka non dovrebbe essere male, ma dai un acchio anche alle Aspen della Maxxis e alle Monorail
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo