Sostituzione manopole

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION]

1)La marca e' FUNN distribuita da:http://www.tribedistribution.com/marchi/funn
quindi non la conosci per nulla altrimenti non avresti sblaterato .
2) La flangia e' il bordo interno ,ma sono cose che tu non conosci..... avresti guardato almeno le foto ci saresti arrivato.............
3) Le spese di trasporto sono inerenti alla spedizione che e' ad onere dell'acquirente se le acquista online.

4) Lo aggiungo io : rifletti e se non sei convinto chiedi prima di scrivere e dare consigli fuordevianti sul forum!!!
:)
 
  • Mi piace
Reactions: sergiun

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
@Impa65

1)La marca e' FUNN distribuita da:[url]http://www.tribedistribution.com/marchi/funn[/URL]
quindi non la conosci per nulla altrimenti non avresti sblaterato .
2) La flangia e' il bordo interno ,ma sono cose che tu non conosci..... avresti guardato almeno le foto ci saresti arrivato.............
3) Le spese di trasporto sono inerenti alla spedizione che e' ad onere dell'acquirente se le acquista online.

4) Lo aggiungo io : rifletti e se non sei convinto chiedi prima di scrivere e dare consigli fuordevianti sul forum!!!
:)



Hai perfettamente ragione non "sblaterero'" piu' e come "Lo aggiungi tu" mi vedro' bene di dare consigli "fuordevianti" per il futuro.
Un abbraccio.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION]

.........ma ... non conosci alcune marche .... ma le "faccine " le vedi e le conosci?
L'hai vista o no?
:D) che ti inc@zzi................
devi riflettere di piu' ,cosi' come per le manopole anche per chi ti risponde ..........come me nel mio caso ,se a fine scrittura ti ho inserita la faccina ,qualcosa significhera' o no?
Il forum e' fatto anche di forme ironiche e scherzose inserite sempre in una forma di rispetto ovviamente.
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Ma le manopole con flangia (quella gomma tipo motocross), da che parte vanno montate?
Da che parte la devo mettere la flangia?
se4yhyru.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo