Sostituzione guaine filo cambio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Credimi,dove vai tu,come tipologia di percorso,ci vanno in molti,ed il funzionamento dei componenti e' la priorità della stragrande maggioranza degli utenti del forum(non di tutti),poi a parità di efficenza si guarda anche il lato estetico!

infatti è quello ke penso anke io , ( komunque non volevo essere sbruffone o altro dicendo "dove vado io" era solo per precisare ke prima dell'estetika bado all'efficenza del mezzo e visto ke si tratta di freni......) visto i forumendoli che ci sono qui mi reputo un principiantissimo , !!!!!era un consiglio tutto qui !!!:prost:
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare cavi e guaine del cambio e deragliatore, ma ho un dubbio, quando serro il cavo che sia deragliatore o cambio i registri sui comandi devono essere tutti avvitati o no? e anche il registro al cambio posteriore deve essere avvitato o no?
Il mio cambio non sò se è reverse o normal so che a riposo è sul pignone più piccolo e che col pollice la catena sale.
Grazie mille per le risposte. ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo