sostituzione freni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
degli avid ma vecchi vecchi ,piu che altro l'anteriore mi si rompe sempre, ogni minima caduta anche stupida parte l'olio ovunque.... modulabilità zero, io vorrei cambiare quantomeno l'anteriore ma di freni non è che ci capisco molto ce ne stanno di mille tipi diversi
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
mah, ogniuno ti dirà la sua.....
formula molto on/off, avid piu modulabili, shimano ad olio minerale (surriscalda prima), hope molto modulabili..... c'è di tutto e di più, dipende dai tuoi gusti....prova a mettere quelli, altrimenti ogniuno si limiterà a elencarti i suoi preferiti......
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io non prenderei gli elixir 1, sono troppo scarsi, ho provato i 3 e non vanno granchè, potenza scarsa anche se con dischi da 180 e io peso 70kg.
io ti consiglio degli shimano slx per non spendere molto e sono ben modulabili di sicuro!
ciao
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
su una bici enduro elixir1 direi decisamente di no...
dicci che freni hai, che dischi quanto pesi e che percorsi fai abitualmente, se non sai il modello dei freni e dei dischi posta una foto ;)
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
lo so ,ma alla fine ho ponderato un po di cose, li ho pagati poco perche era un offerta e poi al livello che vado io leggendo tutti i consigli si magari ci sta di meglio, ma per me cmq avanzano per ora !
 

Classifica mensile dislivello positivo