La Gold non la fanno 1 1/8".Ciao preferisco scegliere una Gold, grazie per la proposta.
La Gold non la fanno 1 1/8".Ciao preferisco scegliere una Gold, grazie per la proposta.
Se fosse interessato darei foto e misure. Non la ho messa in vendita perchè l'intenzione è tenerla per la bici di mia figlia per questa estate. Dovrà cambiare taglia (ha 11 anni) e l'idea è assemblare una 29. Prenderei tutti i pezzi rimanenti da quella che ha ora e cambiando solo cerchi avrebbe una 29 con un'ottima forcella.Va bene la tua e va bene quella indicata da jab e venduta da Redwill.
La tua però se non ho capito male è usata, in quel caso suppongo che il cannotto sia tagliato e dovresti indicarne la lunghezza per vedere se può andare bene
questa mi mancava, allora okForcella Judy Gold RL 29'' 100mm 1-1/8'' Quick Release Offset 51mm Ne
- Prestazioni eccellenti a prezzi accessibili - Molla ad aria Solo Air altamente regolabile - Tecnologia Motion Control con regolazione della compressione a bassa velocitwww.ridewill.it
sostanzialmente rispetto alla judy silver tk cambia l'idraulica che e' motion control.. ma hai sempre gli steli da 30mm ed e' pesante?questa mi mancava, allora ok
boh, io ho avuto e provate entrambe e dovrebbe essere essere come dici tu (32mm vs 30) ma in realtà nell'uso poi mi era piaciuta più la judy gold vs recon silver e tra l'altro la gold aveva una migliore sensibilità sui piccoli urti.sostanzialmente rispetto alla judy silver tk cambia l'idraulica che e' motion control.. ma hai sempre gli steli da 30mm ed e' pesante?
Spendendo quei soldi vorrei almeno una recon con steli da 32... non ha senso comprare una judy.
Eccola:
Forcella Recon Silver RL 29'' 100mm 1-1/8'' Quick Release Offset 51mm
- Tecnologia Motion Control con regolazione della compressione a bassa velocità fino al blocco - Gli steli in acciaio da 32 mm con finitura Fast Black abbinano una rigidwww.ridewill.it
Recon silver è 2kg la judy silver a molla pesa 2.5kg..Se non erro la silver pesa sui 2,5 kg, è un carcassa di vitello.
Probabilmente era una questione di taratura, o pesi davvero poco..boh, io ho avuto e provate entrambe e dovrebbe essere essere come dici tu (32mm vs 30) ma in realtà nell'uso poi mi era piaciuta più la judy gold vs recon silver e tra l'altro la gold aveva una migliore sensibilità sui piccoli urti.
Uhm la vedo difficile... Cmq vedo che hai deciso, quando ti arriva pesala e ci leviamo i dubbi..Su Google la Judy Gold c'è scritto che pesa 1829g.
Magari ,no erano tarate ok entrambe.Recon silver è 2kg la judy silver a molla pesa 2.5kg..
Probabilmente era una questione di taratura, o pesi davvero poco..
Quando mi arriva la Tredicesima la compero e vi so dire il peso effettivo..Uhm la vedo difficile... Cmq vedo che hai deciso, quando ti arriva pesala e ci leviamo i dubbi..