Sostituzione disco hope

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Martin84

Biker novus
Buon Giorno a tutti, ho un un dubbio relativo ai freni Hope tech 3 E4, possiedo una Yt Capra cf 29, vorrei cambiare il disco posteriore perché logoro.
Vorrei passare dalla misura di 183mm alla misura di 203mm, mi chiedevo se bastasse acquistare solo l'adattatore Hope per dischi da 203 in quanto misure standard oppure bisogna affidarsi ad altre misurazioni/ prodotti?
Grazie mille per la vostra attenzione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buon Giorno a tutti, ho un un dubbio relativo ai freni Hope tech 3 E4, possiedo una Yt Capra cf 29, vorrei cambiare il disco posteriore perché logoro.
Vorrei passare dalla misura di 183mm alla misura di 203mm, mi chiedevo se bastasse acquistare solo l'adattatore Hope per dischi da 203 in quanto misure standard oppure bisogna affidarsi ad altre misurazioni/ prodotti?
Grazie mille per la vostra attenzione.
Lo compri e lo monti e va bene.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Occhio , io ho gli Hope V4 e la forma della pinza non si adatta con la maggior parte degli adattatori di altre marche. Magari gli E4 sono leggermente meno sagomati dei V4 ma io verificherei prima di acquistare un adattatore di altre marche
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo