Sostituzione Corone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, vorrei sostituire le corone della mia enduro comp 2013 passare da 36-24 a 34-22, a non riesco a trovare nulla online qualcuno riesce a mettermi qualche link delle corone compatibili?
magari sul sito CRC così faccio un unico ordine
La pedivella è Sram S-1250 10 Velocità

Grazie
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Perchè vuoi togliere anche il 36?
Se fai l'accoppiata 36-22 fai il miglior abbinamento possibile e non hai rapportature doppie, parlo per esperienza personale, è il 22 che ti risolve parecchi problemi in salita, ma il 36 può tornare molto utile.

http://www.hibike.de/shop/catalog/t...pact-58-64-68-80-94-104-112-120mm.html?filter[groupID]=-1&filter[mfgID]=-1&filter[pattern]=&filter[pricemin]=0&filter[pricemax]=0
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Perchè vuoi togliere anche il 36?
Se fai l'accoppiata 36-22 fai il miglior abbinamento possibile e non hai rapportature doppie, parlo per esperienza personale, è il 22 che ti risolve parecchi problemi in salita, ma il 36 può tornare molto utile.
ciao, il 36 non lo uso mai, uso all mountain, il 36 lo uso solo nei traferimenti in pianura.
appena imbocco una salita metto subito il 24, sopratutto da quando ho x7 gabbia corta che non mi permette di incrociare con gli ultimi 2.
ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Capito, però per AM o comunque per la doppia ci vuole la gabbia media così puoi usare per l'evenieza tutti i rapporti.
Hai perfettamente ragione ma quando ho rotto x9 il negoziante aveva solo il gabbia corta e ho montato quello, appena lo rompo rimetto x9 type 2 gabbia media.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo