Sostituzione corone su guarnitura Sram s2210 carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.931
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
104/64 , io sono passato a carbon-ti integrali (senza ragno), altrimenti puoi montare quelle che hai indicato tenendo il ragno, ma occhio che dalle nostre parti durano poco poichè sono morbide e basta una pietra a far saltare i denti :spetteguless:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
grazie Duca... in effetti volevo cambiare il mio 38 perchè ormai è diventato un 36...

ho scoperto anche si dove stava la scritta bcd 104 sulla corona... quindi la piccola deve essere per forza un girobulloni64, vero?

adesso però ho il dubbio che il 40 non ci stia... uffa


ad ogni modo andrà sulla bici da gara, che in carso verrà usata il meno possibile...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.931
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
la piccole è un 64.
occhi che se passi a corone integrali sposti la linea catena e deragliattori ant. sram sono limitati.
su baicdiscaunt la truvativ viene 49€ e non è male come prezzo.
tu che puoi perchè non passi al monocorona?
 
  • Mi piace
Reactions: ammiraglio87

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
io volevo predere quelle ctk che avevo linkato prima. 26 piccola e 40 grande. non integrate. quindi la linea catena non dovrebbe cambiare da adesso. L'unico dubbio è se il 40 ci sta per via del fodero inferiore destro...
quanto più diametro ha una 40 rispetto a una 38?


il monocorona per il mio uso marathon e per la mia gamba non va bene. avevo già studiato i rapporti e non mi aggradava. Sono un convinto sostenitore della doppia per questo uso...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
salute a tutti, riapro sperando che qualcuno possa darmi una mano... sto pensando di cambiare le corone alla mia strive, che monta una guarnitura sram S2210 carbon. Vorrei tenere il 22 36 e nel mare di siti e componenti non so cosa debba prendere...
Una manina? possibilmente con la minima spesa (ho visto che è disponibile il set su bikediscount ma 90 euro sono davvero troppi, inoltre mi servono solo le due corone)... Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo