Sostituzione copertura posteriore

djstorm

Biker novus
6/5/09
42
0
0
novara
Visita sito
Allora ho una coppia di schwalbe davanti nobby nic, mi trovo da dio e dietro racing ralph, ottime ma dopo 800 km sono da buttare!!! Ora mi chiedo. Ho trovato sul web una racing ralph orc performance a molto meno della mia racing ralph pace star. Ma vale la pena? Inoltre stavo valutando dietro anche una albert o hans hamps, sempre performance. L'unica cosa che non mi convince e' che il disegno delle coperture sembra un po' diverso, cioè sulle performance i tasselli sembrano piu larghi quindi forse meno grip.
Io faccio all mountain con discese impegnative spesso fangose o estremamente asciutte.
Grazie
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Se ti trovavi bene con il racing ralph al posteriore non vedo perchè cambiare, altrimenti, se vuoi più grip, sposti la nobby nic usata che monti sull'anteriore al posteriore e ne prendi una nuova per l'anteriore. Se vuoi delle gomme che abbiano un ottimo grip devono anche essere molto morbide, ma la conseguenza è che non durano molto.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Ok e riguardo al performance dai qualcosa? E' tanto diversa dalla pace star?

io le uso da un anno , ro ro anteriore e ra ra posteriore , sono meno morbide delle sorelle piu costose , e naturalmente sono solo per camera d'aria , io faccio gran fondo e qualche marathon e il consumo è pressapoco come le altre , a mio parere se non sei uno che usa i tubless sono un ottimo compromesso qualità prezzo !!! io le presi in germania a poco più di 17 euro l'una !! :celopiùg:
 

Matle

Biker novus
Scusate mi intrometto :cucù: per un consiglio!!:nunsacci:
Al posteriore devo scegliere tra ignitor, high roller o advantage della maxxis 2.1!
Faccio Xc e se posso evito le spianate preferisco più ciottoli radici ecc..
pensavo ad un crossmark ma con la brutta stagione alle porte mi sembra un pò troppo easy come gomma..
ora mi chiedevo tra le tre che differenza avete riscontrato in termini di grip e scorrevlezza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo