Sostituzione cerchio XWP1600

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Smontando la mia bici per la manutenzione ordinaria, una Cube Reaction GTC del 2011, mi sono accorto della rottura del cerchio posteriore.

Ora monto le DT Swiss XPW 1600 da 26".

Ho visto sul vostro sito che un cerchio compatibile è il XR400, è corretto?
Io abito in zona Milano (Arcore), dove posso portare la ruota per la sostituzione del cerchio?
grazie
roberto
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Smontando la mia bici per la manutenzione ordinaria, una Cube Reaction GTC del 2011, mi sono accorto della rottura del cerchio posteriore.

Ora monto le DT Swiss XPW 1600 da 26".

Ho visto sul vostro sito che un cerchio compatibile è il XR400, è corretto?
Io abito in zona Milano (Arcore), dove posso portare la ruota per la sostituzione del cerchio?
grazie
roberto

Per ordinare il ricambio richiesto può recarsi da un qualsiasi rivenditore ciclo. Purtroppo essendo un cerchio di primo equipaggiamento non è possibile confermarle la compatibilità in quanto non ho le specifiche di montaggio di tali ruote. Potrebbe però dirmi la misura della larghezza e dell'altezza del cerchio in modo da poter confrontare i vari profili.
 

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Per ordinare il ricambio richiesto può recarsi da un qualsiasi rivenditore ciclo. Purtroppo essendo un cerchio di primo equipaggiamento non è possibile confermarle la compatibilità in quanto non ho le specifiche di montaggio di tali ruote. Potrebbe però dirmi la misura della larghezza e dell'altezza del cerchio in modo da poter confrontare i vari profili.

Le misure che ho rilevato tramite calibro, sono identiche alla xr400, che ho indicato nel file immagine allegato
La ringrazio
Roberto
 

Allegati

  • rim XWP1600.jpg
    rim XWP1600.jpg
    11,6 KB · Visite: 0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo